ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"- Trump critica il Senato Usa: "Il voto sull'Iran inopportuno e insignificante"- Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"

L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 8 maggio 2026

POSTE ITALIANE: A L'AQUILA, AVEZZANO, SULMONA E CASTEL DI SANGRO CARTOLINA E FRANCOBOLLO PER LA FESTA DELLA MAMMA

L'AQUILA - "L'Azienda supporta le dipendenti in modo costante attraverso una serie di programmi dedicati, corsi e iniziative a sostegno della parità di genere e della genitorialità. Poste Italiane celebra la Festa della Mamma con la colorata cartolina filatelica "Cara Mamma ti scrivo".In provincia dell'Aquila la cartolina disponibile, oltre che sul sito poste.it, negli uffici postali con sportello filatelico di via della Crocetta a L'Aquila, via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano, piazza Brigata Maiella a Sulmona e corso Vittorio Emanuele a Castel di Sangro.
Negli stessi uffici postali, inoltre, è disponibile il francobollo ispirato al brano "Ciao Mamma" di Jovanotti, emesso nei giorni scorsi dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.L'impegno di Poste Italiane. Poste Italiane, oltre a celebrare la Festa della Mamma, supporta le dipendenti in modo costante attraverso una serie di programmi dedicati, corsi e iniziative a sostegno della parità di genere dei propri dipendenti e della genitorialità, perché le neomamme non debbano mai scegliere fra il desiderio di avere dei figli e quello di continuare a svolgere le loro attività professionali e intraprendere percorsi di crescita in azienda.
L'attenzione di Poste Italiane alla genitorialità è stata confermata dalla certificazione "Top Employers", ottenuta per il settimo anno consecutivo, dedicata alle aziende che si distinguono per le migliori politiche di gestione delle risorse umane e si concretizza anche attraverso altre iniziative che accompagnano il dipendente durante il suo percorso. Alle neomamme, ma anche ai neopapà, Poste Italiane offre tra gli altri il percorso "Lifeed Genitori", che ha l'obiettivo di valorizzare le competenze maturate durante l'esperienza genitoriale.
In provincia dell'Aquila sono 7 le dipendenti di Poste Italiane che in questi ultimi mesi hanno usufruito delle misure aziendali previste nell'ambito delle politiche della famiglia".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina