L’AQUILA - "Questa mattina l’arcivescovo di L’Aquila, mons. Antonio D’Angelo, ha visitato l’ospedale San Salvatore per formulare gli auguri di Pasqua ai malati e ai vertici Asl. Il prelato, accompagnato dal medico personale e capo del protocollo della Curia arcivescovile, dott. Gabriele De Cata nonché dal cappellano dell’ospedale, padre Luciano, ha incontrato nell’aula Dal Brollo il Manager Paolo Costanzi, alla presenza del direttore amministrativo Dino Piccari, rivolgendo un cordiale saluto agli operatori sanitari presenti con parole di augurio e sostegno. Successivamente l’arcivescovo ha visitato i reparti di Medicina interna e Pneumologia, portando la sua vicinanza ai ricoverati ed esprimendo lode e incoraggiamento a chi lavora in ospedale".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento