ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Domiciliari per il presunto aggressore dell'agente a Torino. Il gip: "Guerriglia preordinata"- Piantedosi: "L'Ice non svolgerà attività operative sul nostro territorio per le Olimpiadi"- Uccisa a 22 anni con una coltellata alla schiena, il fratello confessa l'omicidio - Gli Usa abbattono un drone iraniano. "Si era avvicinato a una nostra portaerei"- Vannacci lascia la Lega: "Proseguo la mia strada da solo, Futuro nazionale è realtà"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il parroco: "Rimosso dal dipinto restaurato il volto di Meloni"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giorno della memoria rom e sinti, emoziona il concerto di Gennaro e Santino Spinelli alla Carnegie Hall - Garante Abruzzo sulla famiglia del bosco, ripristinare affetti e legami -

Sport News

# SPORT # Verso Cesena-Pescara: tutti i nuovi in campo, Desplanches a parte. Gara in programma venerdì alle 20,30 -

IN PRIMO PIANO

TORNA IL SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO. AL VIA IL BANDO DI CONCORSO PER GRUPPI ROCK EMERGENTI. CHIUSURA ISCRIZIONI: 15 GIUGNO 2026

SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA) - "L’Associazione Culturale Musicale Fondazione Silvio Di Giulio annuncia ufficialmente l’apertura de...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 4 febbraio 2026

VISITA AL CARCERE DI CHIETI DEL CNPP-SPP. NARDELLA(CNPP-SPP): "DIRETTORE E COMANDANTE ENCOMIABILI"

CHIETI - "Non è stata una ispezione sui luoghi di lavoro ma una vera e propria visita di cortesia quella osservata ieri dal segretario nazionale Cnpp-Spp Mauro Nardella al carcere di Chieti.
Il dirigente nazionale di uno dei sindacati più rappresentativi ha incontrato il Direttore Franco Pettinelli e il Comandante Tonino Colella.
"Ho trovato un clima positivo e i colleghi di Polizia Penitenziaria con un piglio da persone contenti di fare il loro lavoro come merita di essere fatto, vale a dire con motivazione e serenità.Merito va al Direttore. Lo conosco da molti anni e ovunque sia andato ha lasciato sempre il profumo dietro di sé.
Così come conosco molto bene il comandante Colella persona dal carisma giusto per un istituto come quello teatino.
Al netto di qualche piccolo problema insistente nel reparto femminile ma in fase di risoluzione, il resto potremmo tranquillamente annoverarlo quale clima ideale per svolgere un lavoro come quello del poliziotto penitenziario troppo spesso al centro di situazioni critiche.
Pettinelli ha diretto molti istituti in Abruzzo e finanche, seppur temporaneamente, quelli "ostici" di L'Aquila e Sulmona. Eccellente il segno lasciato a Vasto laddove ne ha preso le redini in mano costruendo progetti avveniristici per un istituto votato al contenimento per lo più di persone sottoposte a misure di sicurezza per via della loro inclinazione al crimine.
Insomma un direttore dal pedigree di tutto rispetto e meritevole, per quanto mi riguarda, di forti riconoscimenti dall'Amministrazione Penitenziaria.
Al direttore Pettinelli, al comandante Colella e a tutto il personale operante presso la Casa Circondariale di Chieti vanno i miei più sentiti complimenti".
- Così il segretario nazionale Cnpp-Spp Mauro Nardella-

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina