COLLEDIMEZZO - "Colledimezzo celebra l’inserimento della cucina italiana nei patrimoni culturali immateriali dell'umanità dell'UNESCO inaugurando la mostra fotografica dal titolo "Assittete e magne. Colledimezzo in tavola" incentrata sui piatti tipici della tradizione paesana ed abruzzese.La presentazione della mostra si terrà sabato 13 dicembre alle 17:30 nella cornice dello storico Lavatoio appena restaurato sotto Piazza Vizioli a Colledimezzo (Ch) in via Marisa Di Nardo e prevede l'intervento da parte della redazione della rivista Tnémmz'Ngundatt che ha curato il progetto, dell'amministrazione comunale e degli artisti coinvolti (Alina Luki e Il Mancino), e si concluderà con un momento conviviale di brindisi finale.
Sarà un'occasione unica, in una location suggestiva, per rendere omaggio ai sapori locali e per valorizzare i piatti della tradizione".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
VII CONCORSO FABRIZIA DI LORENZO, IERI LA SECONDA PROVA E OGGI LA PREMIAZIONE DEI VINCITORI
SULMONA - "Il Capo di Stato, Sergio Mattarella, ha conferito all’edizione 2025 del “Premio Fabrizia Di Lorenzo – Per non dimenticare le...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento