GIULIANOVA - "Consegnati questa mattina alla ditta esecutrice, i lavori di riqualificazione dell’area dell’ex depuratore, nel quartiere Annunziata. L’opera è finanziata da fondi del PNRR per un importo di 1,6 milioni di euro. Il progetto, redatto dall’architetto Alessandro Tursi, prevede la creazione di spazi verdi, percorsi pedonali e ciclabili, aree ricreative per i più piccoli e zone attrezzate per l'attività all'aperto.“ Si tratta di un piano innovativo di recupero che contiamo di veder realizzato entro la prossima primavera. Un’opera di riqualificazione urbanistica di grande impatto ambientale, con vantaggi significativi per il quotidiano dei cittadini - spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Matteo Francioni – Una volta terminata, l’area rappresenterà un ulteriore spazio di aggregazione all’aria aperta, per di più in una porzione di città di straordinario interesse naturalistico”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"ACQUA DI SAN GIOVANNI TUTTO ESAURITO – UNA GIORNATA TRA STORIA, NATURA E RESISTENZA NELLA RISERVA BORSACCHIO PER SALVARLA DALLA CANCELLAZIONE"
ROSETO DEGLI ABRUZZI - " Ci sono luoghi che parlano con la voce della terra, e ci sono gesti che diventano memoria collettiva. Il rito...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento