L’AQUILA - "Il Caalpa dell’Aquila comunica ed invita alla partecipazione dell’inaugurazione della sede, in via del Crocifisso n 12/14, nel giorno 29/04/2025 alle ore 10.30. L’iniziativa è supportata anche dalla Flai-Cgil Territoriale dell’Aquila e dalla Flai-Cgil Abruzzo Molise e dalla Camera Del Lavoro dell’Aquila.Il Caalpa si rivolge,in modo particolare, a piccole e medie aziende autonome in campo agricolo che si occupano anche della trasformazione, della silvicoltura, della viticultura e della pesca.Ci occupiamo di tutta la parte inerente il Fascicolo Aziendale, costituzione e tenuta dello stesso, effettuiamo domande per la richiesta di contributi, gestione titoli e accesso alla riserva.
Effettuiamo domande nel settore del vitivinicolo e agro-alimentare, indennità compensativa, forestazione e primo insediamento.
Assistiamo l’utenza negli adempimenti per la concessione di carburante agevolato, ci occupiamo dei rapporti con gli organi pagatori e per le erogazioni in agricoltura.
Il nostro sportello si occupa di consulenza al lavoro, pratiche fiscali, assistenza legale, formazione professionale e sicurezza sul lavoro.
Come obiettivo perseguiamo politiche di sviluppo agricolo e ambientale improntate alla multifunzionalità, all’eco sostenibilità e, più in generale alla valorizzazione delle risorse territoriali.
Ci battiamo per lo sviluppo e il progresso della piccola agricoltura, della pesca, della silvicoltura e della viticultura.
Poniamo l’attenzione al rafforzamento delle comunità rurali e in particolare a quelle di montagna e delle aree di prossimità urbana, dando valore ecologico, etico ed economico agli equilibri ambientali e del territorio.
Lo sportello sarà attivo nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 preso la sede provinciale della Cgil L’Aquila, in Via del Crocifisso n. 12/14, recapito telefonico 3514188126".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PIETRUCCI: "IL GASDOTTO SNAM È INUTILE E PERICOLOSO. IL CONSIGLIO REGIONALE ASCOLTI ASSOCIAZIONI E CITTADINI E CONFERMI LA CONTRARIETÀ A QUEST’OPERA"
L'AQUILA - " La questione SNAM è tornata oggi all’esame del Consiglio regionale con la Risoluzione del consigliere Pietrucci (PD) c...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento