SULMONA - "Un nuovo passo avanti nella campagna elettorale per le amministrative di Sulmona: sabato 5 aprile 2025, alle ore 18:30, sarà inaugurato il Comitato Elettorale di Luca Tirabassi, candidato sindaco sostenuto dalla coalizione di centrodestra.L’evento si terrà in Corso Ovidio 278/280, presso l’ex Bar Schiazza, e rappresenterà un’importante occasione di incontro con i cittadini per condividere idee, programmi e progetti per il futuro di Sulmona.La candidatura di Luca Tirabassi è sostenuta dalle forze politiche Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati, Udc e la lista civica “Sulmona al Centro”, unite dall’obiettivo di offrire alla città un’amministrazione solida, competente e vicina alle esigenze del territorio.“Questo comitato sarà un punto di riferimento per tutti coloro che credono in una Sulmona più forte, moderna e dinamica. Il nostro impegno è quello di costruire una città più vivibile, sicura e con prospettive concrete per i giovani, le famiglie e le imprese” – ha dichiarato Tirabassi.
L’intera cittadinanza è invitata a partecipare all’inaugurazione per contribuire con idee e suggerimenti alla costruzione di un progetto amministrativo condiviso".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento