SULMONA - "La Festa dell’Unità nazionale e delle Forze Armate è stata celebrata questa mattina con la deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti, in Piazza Tresca. Il Sindaco Gianfranco Di Piero ha esaltato l’importanza della ricorrenza che, attraverso i decenni, fa memoria del sacrificio di tanti italiani che tra il 1915 e il 1918 hanno sacrificato la vita per portare a compimento l’unità nazionale, aspirazione nata dal Risorgimento. Il Sindaco ha poi ringraziato le rappresentanze della Forze Armate, delle Forze dell’Ordine, delle Associazioni combattentistiche e d’arma, della Brigata Maiella, per la loro presenza che sempre onora le celebrazioni della storia d’Italia, che sono il segno dei valori che sono a fondamento della Repubblica e delle libere istituzioni democratiche".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
lunedì 4 novembre 2024
SULMONA: 4 NOVEMBRE 2024, GIORNATA DELL'UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE
SULMONA - "La Festa dell’Unità nazionale e delle Forze Armate è stata celebrata questa mattina con la deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti, in Piazza Tresca. Il Sindaco Gianfranco Di Piero ha esaltato l’importanza della ricorrenza che, attraverso i decenni, fa memoria del sacrificio di tanti italiani che tra il 1915 e il 1918 hanno sacrificato la vita per portare a compimento l’unità nazionale, aspirazione nata dal Risorgimento. Il Sindaco ha poi ringraziato le rappresentanze della Forze Armate, delle Forze dell’Ordine, delle Associazioni combattentistiche e d’arma, della Brigata Maiella, per la loro presenza che sempre onora le celebrazioni della storia d’Italia, che sono il segno dei valori che sono a fondamento della Repubblica e delle libere istituzioni democratiche".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)






Nessun commento:
Posta un commento