ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'appello di Macron: "Debito comune Ue per finanziare difesa e intelligenza artificiale"- Indagato per insider trading dirigente del ministero dell'economia e consigliere Mps - Assalto ad un portavalori nel Brindisino, due fermi - Stalking e lesioni a Sangiuliano. Boccia rinviata a giudizio - È morto il fisico Antonino Zichichi, aveva 96 anni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il Giorno del Ricordo, alla Camera cerimonia con Mattarella e Meloni

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Montesilvano: muore donna travolta dal treno - Turismo, "Pescara nel 2025 la città con più presenze in Abruzzo"- Taglio Comuni montani, Marinelli (Pd), "colpo mortale all'Abruzzo interno"- Ater Chieti annuncia, per l'estate pronta la Casa dello studente -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Catanzaro: gara in programma domani alle ore 20 (turno infrasettimanale) - Pescara calcio: salvezza a 8 punti - Serie B Cesena - Pescara 2 - 0: solito film e altri due gol incassati -

IN PRIMO PIANO

"MONTESILVANO, ALLARME EROSIONE PER LA SPIAGGIA DEI GRANDI ALBERGHI: COMUNE E REGIONE FACCIANO CHIAREZZA SUI LAVORI IN CORSO PER LE BARRIERE E SUL RIPASCIMENTO"

MONTESILVANO - " Ci siamo recati sulla spiaggia davanti ai grandi alberghi, a Montesilvano, per constatare come, a fronte dello stallo ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 6 ottobre 2024

SULMONA FUTSAL, PAREGGIO SFORTUNATO IN COPPA: 1-1 A CHIETI


CHIETI - "Il Sulmona Futsal strappa un pareggio per 1-1 nella sfida valida per la Coppa della Divisione, giocata al Palatricalle contro il Città di Chieti. Nonostante una prestazione convincente da parte dei ragazzi di Antonio Ricci, la squadra biancorossa esce dal campo con un pizzico di rammarico per le numerose occasioni non concretizzate a causa della sfortuna e della bravura del portiere avversario.Il match si sblocca subito in favore del Sulmona grazie a un'azione incisiva che porta Daniele Picco a segno nei minuti iniziali. I biancorossi continuano ad attaccare, ma vengono fermati dal destino avverso: Jacopo Ricci, in ben due occasioni, vede i suoi tiri infrangersi sul palo, negando al Sulmona la possibilità di allungare il vantaggio.

A 17 secondi dalla fine del primo tempo, il Città di Chieti trova il gol del pareggio con D'Elia, che sorprende la difesa del Sulmona e riporta l'equilibrio nel match.





Nella ripresa, il Sulmona si rende protagonista di una prestazione di carattere. L'ex Francesco Petaccia cerca il gol dell'ex, ma il suo tiro si stampa sulla traversa, lasciando il risultato invariato. Ancora una volta, il Sulmona si vede negare la gioia del gol dal palo, questa volta con Picco, che non riesce a concretizzare dopo una respinta del portiere avversario.

Il risultato finale lascia un po' di amaro in bocca al Sulmona, che avrebbe meritato di più per quanto mostrato sul campo. Nonostante ciò, la prestazione offerta lascia ben sperare in vista del prossimo impegno di Coppa della Divisione, in programma mercoledì 16 ottobre al Palasport Serafini contro l'Academy Pescara.

Antonio Ricci può essere soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. Il pareggio di Chieti rappresenta un punto importante in una competizione riservata ai nati dopo il primo gennaio 2002.

CITTA' DI CHIETI: Mincarini, Ibraimi, D'Angelo, Proietto, Di Cristofaro, D'Elia, Stefanachi, Crusafio, Onnembo, Ferrari, Santarelli. Allenatore: Di Muzio.
SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Frattaroli, Ricci, Collesi, Petaccia, Biancofiore, Di Censo, Di Cesare, Fasciani. Allenatore: Ricci.

Arbitri: Iordache di Vasto e Onesti di Pescara.
Reti: Picco (S), D'Elia (C).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina