SULMONA VIDEO - "Nella sede di Via Carso a Sulmona (L’Aquila), si è svolta ieri la presentazione dell’Asd Confetti Pelino Sulmona per la stagione 2024.Anche quest’anno si è tenuta la consueta cerimonia per gli atleti della storica società ciclistica peligna pronti a ripartire nelle varie categorie. Anche quest’anno il patron Mario Pelino non ha voluto far mancare tutto il sostegno alla squadra. Proprio Pelino è stato il protagonista della serata, che ha visto anche la presentazione delle divise della stagione 2024.Ad aprire la conviviale la presidente dell’Asd Confetti Pelino Antonietta Ramunno, che ha chiamato a raccolta autorità, istituzioni del territorio e dello sport.Presenti tra gli altri, l’assessore allo sport del comune di Sulmona, Ilenia Rico, l’assessore al bilancio del comune di Sulmona, Armando Critani, il presidente del Panathlon International Club di Sulmona, Alessandro Carnevale, il segretario Armando Di Rocco, e il presidente della Fondazione Carispaq, Domenico Taglieri".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
sabato 31 agosto 2024
CICLISMO: ASD CONFETTI PELINO, PRESENTATA LA NUOVA STAGIONE
SULMONA VIDEO - "Nella sede di Via Carso a Sulmona (L’Aquila), si è svolta ieri la presentazione dell’Asd Confetti Pelino Sulmona per la stagione 2024.Anche quest’anno si è tenuta la consueta cerimonia per gli atleti della storica società ciclistica peligna pronti a ripartire nelle varie categorie. Anche quest’anno il patron Mario Pelino non ha voluto far mancare tutto il sostegno alla squadra. Proprio Pelino è stato il protagonista della serata, che ha visto anche la presentazione delle divise della stagione 2024.Ad aprire la conviviale la presidente dell’Asd Confetti Pelino Antonietta Ramunno, che ha chiamato a raccolta autorità, istituzioni del territorio e dello sport.Presenti tra gli altri, l’assessore allo sport del comune di Sulmona, Ilenia Rico, l’assessore al bilancio del comune di Sulmona, Armando Critani, il presidente del Panathlon International Club di Sulmona, Alessandro Carnevale, il segretario Armando Di Rocco, e il presidente della Fondazione Carispaq, Domenico Taglieri".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento