SULMONA - "Cerimonia di premiazione, questa mattina, nel Liceo Vico per il quinto concorso dedicato alla memoria della giovane Fabrizia Di Lorenzo. Alla cerimonia, in rappresentanza dell'Amministrazione, ha partecipato il Vice Sindaco Sergio Berardi.La memoria della giovane sulmonese, vittima di un efferato attentato terroristico, deve rappresentare un monito costante a difesa dei valori della solidarietà e della integrazione tra popoli e nazioni. Valori da custodire per costruire un mondo di pace. Vincitrice del concorso è stata Agnese Franciotti, studentessa del Liceo Illuminati di Teramo".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
sabato 2 dicembre 2023
SULMONA: PREMIO FABRIZIA DI LORENZO
SULMONA - "Cerimonia di premiazione, questa mattina, nel Liceo Vico per il quinto concorso dedicato alla memoria della giovane Fabrizia Di Lorenzo. Alla cerimonia, in rappresentanza dell'Amministrazione, ha partecipato il Vice Sindaco Sergio Berardi.La memoria della giovane sulmonese, vittima di un efferato attentato terroristico, deve rappresentare un monito costante a difesa dei valori della solidarietà e della integrazione tra popoli e nazioni. Valori da custodire per costruire un mondo di pace. Vincitrice del concorso è stata Agnese Franciotti, studentessa del Liceo Illuminati di Teramo".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







Nessun commento:
Posta un commento