ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Appello sui social per "nuovo assalto a Ceuta il 15 agosto".Madrid e Rabat non confermano"- Brunner: "Nessun migrante è entrato nell'area Schengen"- Recuperato il corpo del marito della ministra Roccella nel lago di Vico - "Ciao Capitano, leggenda immortale", la Curva Sud al funerale di Franco Baresi - Madrid attacca Roma, richiamo di Von der Leyen all'unità sui migranti. Oggi c'è la videocall -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 51enne muore dopo lo schianto contro un albero tra Navelli e Collepietro - Brambilla "famiglia nel bosco separata anche a Ferragosto? Il Tribunale decida!"- Incendi domati nell'Aquilano, in corso bonifica. Fiamme nella Marsica - Ancora fiamme nell'Aquilano, distrutti 74 ettari di prateria e boschi- In Abruzzo superati i 39 gradi, Pescara è ancora "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # L'ultimo saluto a Milano. "Ciao Capitano, leggenda immortale", in migliaia al funerale di Franco Baresi - Passo indietro della Fifa, "niente privatizzazione del Mondiale"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"INCENDIO ANCORA ATTIVO: SERVONO PIÙ UOMINI A TERRA E UNA MOBILITAZIONE STRAORDINARIA"

L'AQUILA - "Il fuoco è ancora attivo e sul territorio si contano diversi focolai. Non è quindi il momento delle rassicurazioni, del...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 febbraio 2023

NASCE A FRANCAVILLA AL MARE IL 1° KNIT CAFE'

FRANCAVILLA - “Il caffè dei gomitoli”. Il Gruppo Arte "Donne creative all'opera" dell'Associazione Alento Francavilla Al Mare è l'ideatore e il promotore dell'iniziativa.
Il Knit Cafè è un luogo d'incontro per persone che vogliono trascorrere un momento in compagnia gustando un caffè, un the, un cappuccino e nel frattempo si può imparare a lavorare a maglia o all'uncinetto. Si può giovare della presenza di persone esperte che possono dare consigli o spunti per lavorare un capo realizzato con le proprie mani. E' soprattutto un modo per non sentirsi soli, costruire nuove amicizie, vivere un pomeriggio insieme al altre persone conoscendosi, condividendo una passione che non invecchierà mai che è quella delle nostre nonne. Riscoprire emozioni sorridendo ma soprattutto dedicarsi un momento tutto per se in un ambiente dall’atmosfera familiare.  E’ il riscoprire la bellezza dei sani rapporti umani, è un impegno di cittadinanza attiva volta anche alla promozione e allo sviluppo del proprio quartiere pronto ad accogliere chiunque. Questo è l’obiettivo principe dell’Associazione Alento che opera in questo senso da tanti anni esclusivamente con l’aiuto encomiabile dei propri soci che la sostengono.
Il Gruppo Arte “Donne Creative all’opera” già nello scorso giugno, si è contraddistinto per la realizzazione del progetto Yarn Bombing “arte urbana” nello stesso Giardinetto di Francavilla Al Mare, donando come per magia, colore ai tronchi degli alberi rivestendoli con capolavori all’uncinetto. A Natale 2022 è stato protagonista della creazione dell’albero di Natale Granny composto da 1200 piastrelle riscuotendo successo da parte di tutta la cittadinanza.
Appuntamento al Caffè dei Gomitoli ogni martedì a El Cafè di Francavilla Al Mare che ha abbracciato la lodevole iniziativa".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina