ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Vuole tornare amica per i sondaggi". Meloni: "La mia popolarità non ti riguarda"- Rogo in resort a Santo Domingo, muore un'italiana. Un testimone: "Non è scattato alcun allarme"- Trump shock su Meloni, tra Italia e Stati Uniti è scontro totale -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, il fidanzato di Alisya ascoltato in caserma dal procuratore - Sappe, a Teramo agenti penitenziari senza straordinari da gennaio - Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

GIRO NEXT GEN: GRANDE FESTA E TANTO ENTUSIASMO QUESTA MATTINA A SULMONA

SULMONA - " La nostra meravigliosa Piazza Garibaldi ha accolto la Partenza della Settimana Tappa del Giro Next Gen competizione ciclis...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 febbraio 2023

NASCE A FRANCAVILLA AL MARE IL 1° KNIT CAFE'

FRANCAVILLA - “Il caffè dei gomitoli”. Il Gruppo Arte "Donne creative all'opera" dell'Associazione Alento Francavilla Al Mare è l'ideatore e il promotore dell'iniziativa.
Il Knit Cafè è un luogo d'incontro per persone che vogliono trascorrere un momento in compagnia gustando un caffè, un the, un cappuccino e nel frattempo si può imparare a lavorare a maglia o all'uncinetto. Si può giovare della presenza di persone esperte che possono dare consigli o spunti per lavorare un capo realizzato con le proprie mani. E' soprattutto un modo per non sentirsi soli, costruire nuove amicizie, vivere un pomeriggio insieme al altre persone conoscendosi, condividendo una passione che non invecchierà mai che è quella delle nostre nonne. Riscoprire emozioni sorridendo ma soprattutto dedicarsi un momento tutto per se in un ambiente dall’atmosfera familiare.  E’ il riscoprire la bellezza dei sani rapporti umani, è un impegno di cittadinanza attiva volta anche alla promozione e allo sviluppo del proprio quartiere pronto ad accogliere chiunque. Questo è l’obiettivo principe dell’Associazione Alento che opera in questo senso da tanti anni esclusivamente con l’aiuto encomiabile dei propri soci che la sostengono.
Il Gruppo Arte “Donne Creative all’opera” già nello scorso giugno, si è contraddistinto per la realizzazione del progetto Yarn Bombing “arte urbana” nello stesso Giardinetto di Francavilla Al Mare, donando come per magia, colore ai tronchi degli alberi rivestendoli con capolavori all’uncinetto. A Natale 2022 è stato protagonista della creazione dell’albero di Natale Granny composto da 1200 piastrelle riscuotendo successo da parte di tutta la cittadinanza.
Appuntamento al Caffè dei Gomitoli ogni martedì a El Cafè di Francavilla Al Mare che ha abbracciato la lodevole iniziativa".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina