ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Minsk libera 123 detenuti, anche il Nobel Bialiatski- Kiev: "Un milione di famiglie senza luce dopo i raid notturni russi"- Il nome della principessa Sofia di Svezia compare negli Epstein files. Imbarazzo a Corte - "Witkoff nel weekend a Berlino, incontra Zelensky e i leader Ue"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Gli Usa pronti a dare a Kiev una garanzia basata sull'art.5 della Nato con voto del Congresso"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morto in supermercato, gip dispone incidente probatorio per riesumazione - Famiglia nel bosco, una maestra di Palmoli è disponibile per le lezioni a domicilio-

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Frosinone, Gorgone: “Dubbi di formazione. Mercato? serviranno giocatori pronti” - Verso Pescara-Frosinone: Tsadjout da valutare, in preallarme Tonin - Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

INTITOLATA AL PROF. AVV. EMMANUELE F. M. EMANUELE LA SALA POLIFUNZIONALE DI CASA SILONE A PESCINA

PESCINA - " Il Consiglio Comunale ha deliberato all’unanimità il provvedimento in favore del suo illustre Cittadino Onorario .Il Sindac...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 febbraio 2023

NASCE A FRANCAVILLA AL MARE IL 1° KNIT CAFE'

FRANCAVILLA - “Il caffè dei gomitoli”. Il Gruppo Arte "Donne creative all'opera" dell'Associazione Alento Francavilla Al Mare è l'ideatore e il promotore dell'iniziativa.
Il Knit Cafè è un luogo d'incontro per persone che vogliono trascorrere un momento in compagnia gustando un caffè, un the, un cappuccino e nel frattempo si può imparare a lavorare a maglia o all'uncinetto. Si può giovare della presenza di persone esperte che possono dare consigli o spunti per lavorare un capo realizzato con le proprie mani. E' soprattutto un modo per non sentirsi soli, costruire nuove amicizie, vivere un pomeriggio insieme al altre persone conoscendosi, condividendo una passione che non invecchierà mai che è quella delle nostre nonne. Riscoprire emozioni sorridendo ma soprattutto dedicarsi un momento tutto per se in un ambiente dall’atmosfera familiare.  E’ il riscoprire la bellezza dei sani rapporti umani, è un impegno di cittadinanza attiva volta anche alla promozione e allo sviluppo del proprio quartiere pronto ad accogliere chiunque. Questo è l’obiettivo principe dell’Associazione Alento che opera in questo senso da tanti anni esclusivamente con l’aiuto encomiabile dei propri soci che la sostengono.
Il Gruppo Arte “Donne Creative all’opera” già nello scorso giugno, si è contraddistinto per la realizzazione del progetto Yarn Bombing “arte urbana” nello stesso Giardinetto di Francavilla Al Mare, donando come per magia, colore ai tronchi degli alberi rivestendoli con capolavori all’uncinetto. A Natale 2022 è stato protagonista della creazione dell’albero di Natale Granny composto da 1200 piastrelle riscuotendo successo da parte di tutta la cittadinanza.
Appuntamento al Caffè dei Gomitoli ogni martedì a El Cafè di Francavilla Al Mare che ha abbracciato la lodevole iniziativa".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina