ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump attacca a tutto campo: "Molto arrabbiato con la Nato, Italia molto male, Iran bugiardo"- Potenti attacchi Usa sull'Iran. Teheran reagisce e colpisce basi militari in Kuwait e Bahrein - Truffa ed evasione fiscale, ai domiciliari Mario Adinolfi - Ancora rialzi per i carburanti, gasolio in autostrada a 2,023 euro al litro - Trump: "Meloni mi piace, ma non c'è stata". Tajani vede Rubio ad Ankara-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Torna il 13 luglio alle 21.30 la Partita del Cuore, Sal Da Vinci capitano Nazionale Cantanti - Servizio idrico abruzzese, dal governo 189 milioni per interventi strategici - Intesa per la vertenza Cup di Teramo, revocato lo stato di agitazione -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Insigne dice sì alla Sampdoria - Sinner batte Struff in tre set e va in semifinale a Wimbledon - Venti anni fa Italia campione, Grosso: "Gli anni passano ma le sensazioni restano"- Flop Balogun. Gli Usa di Trump perdono faccia e partita con il Belgio 1 - 4 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"IL GRAN PREMIO CITTÀ DI TAGLIACOZZO REGALA ANCORA UNA VOLTA EMOZIONI E SPETTACOLO ALL’IPPODROMO DEI MARSI"

TAGLIACOZZO - " Una giornata ricca di emozioni, passione e grande spettacolo quella di domenica 5 luglio, all’Ippodromo dei Marsi, dove...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 febbraio 2023

NASCE A FRANCAVILLA AL MARE IL 1° KNIT CAFE'

FRANCAVILLA - “Il caffè dei gomitoli”. Il Gruppo Arte "Donne creative all'opera" dell'Associazione Alento Francavilla Al Mare è l'ideatore e il promotore dell'iniziativa.
Il Knit Cafè è un luogo d'incontro per persone che vogliono trascorrere un momento in compagnia gustando un caffè, un the, un cappuccino e nel frattempo si può imparare a lavorare a maglia o all'uncinetto. Si può giovare della presenza di persone esperte che possono dare consigli o spunti per lavorare un capo realizzato con le proprie mani. E' soprattutto un modo per non sentirsi soli, costruire nuove amicizie, vivere un pomeriggio insieme al altre persone conoscendosi, condividendo una passione che non invecchierà mai che è quella delle nostre nonne. Riscoprire emozioni sorridendo ma soprattutto dedicarsi un momento tutto per se in un ambiente dall’atmosfera familiare.  E’ il riscoprire la bellezza dei sani rapporti umani, è un impegno di cittadinanza attiva volta anche alla promozione e allo sviluppo del proprio quartiere pronto ad accogliere chiunque. Questo è l’obiettivo principe dell’Associazione Alento che opera in questo senso da tanti anni esclusivamente con l’aiuto encomiabile dei propri soci che la sostengono.
Il Gruppo Arte “Donne Creative all’opera” già nello scorso giugno, si è contraddistinto per la realizzazione del progetto Yarn Bombing “arte urbana” nello stesso Giardinetto di Francavilla Al Mare, donando come per magia, colore ai tronchi degli alberi rivestendoli con capolavori all’uncinetto. A Natale 2022 è stato protagonista della creazione dell’albero di Natale Granny composto da 1200 piastrelle riscuotendo successo da parte di tutta la cittadinanza.
Appuntamento al Caffè dei Gomitoli ogni martedì a El Cafè di Francavilla Al Mare che ha abbracciato la lodevole iniziativa".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina