news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Iran, eseguita la condanna a morte di un manifestante- La Prima della Scala. Ovazione per Mattarella- Putin: 'Cresce la minaccia di una guerra nucleare'- Meloni:'Rivendico le misure' Cgil e Uil vanno all'attacco-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

ABRUZZO DOSSIER - PREMIO AQUILA D'ORO 2022

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 12 agosto 2022

OVIDIANA SULMONA, ARRIVA IL CENTROCAMPISTA COSMO PALUMBO

SULMONA - I biancorossi rinforzano ulteriormente il centrocampo con l’ingaggio di Cosmo Palumbo, nella scorsa stagione prima all’Aquila e poi al Sambuceto. Nato a Napoli il 7 febbraio 1989, è un centrocampista-trequartista cresciuto nelle giovanili dei partenopei, vanta oltre 100 presenze in C con Savona, Tuttocuoio, Pro Patria, Reggiana, Casale, Como, Monza, Aversa Normanna, Lecco e Cesena (con cui vinse anche il campionato). In serie D ha un curriculum di oltre 180 partite con Ancona, Cavese, Sanremese, Francavilla, Fidelis Andria, Vastese, Pineto e Notaresco. Nella stagione 2017/2018 ha ottenuto il riconoscimento come miglior centrocampista della quarta serie nazionale, quando segnò 13 reti sfiorando i play off con il Francavilla. Prima di indossare le maglie dell’Aquila e del Notaresco, Cosmo Palumbo in Abruzzo ha giocato con Francavilla (due stagioni dal 2017 al 2019 con 63 presenze e 25 reti), Vastese (2019/2020 con 18 gare e 6 reti) e Pineto. Palumbo sarà subito a disposizione del tecnico Alberto Bernardi mentre si sta allenando già da alcuni giorni il nuovo rinforzo in attacco: l’argentino Facundo Blanco, classe ’99, fratello minore di Martin che è stato il primo innesto offensivo dei biancorossi.

Per Facundo Blanco, che arriva in Italia dopo importanti esperienze in Argentina, si è in attesa del transfer per poterlo impiegare sin dal primo impegno ufficiale di Coppa Italia del 21 agosto al Pallozzi contro il Giulianova.

Nessun commento: