ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Studente ucciso a La Spezia. L'aggressore: "L'ho colpito per quelle fotografie"- Liceale accoltellato davanti a scuola, non è grave. Si cerca l'aggressore - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Khamenei: "Spezzeremo la schiena ai sediziosi". Poi attacca Trump: "E' colpevole per i morti in Iran"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giuli, L'Aquila 2026 il sigillo della rinascita dalle macerie - Mattarella inaugura L’Aquila 2026 - Disagi per nebbia all'aeroporto d'Abruzzo, voli dirottati e ritardi - Di Pietrantonio, "L'Aquila 2026 un inizio per una città rifiorita"-

Sport News

# SPORT # New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa - Morto Giancarlo Tacchi, all'età di 68 anni (avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 7 aprile). Era ricoverato in ospedale ad Avezzano - Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026, MARSILIO: “UN ATTO DI FIDUCIA VERSO UNA COMUNITÀ CHE HA SAPUTO RINASCERE”

L'AQUILA - «L’Aquila Capitale italiana della Cultura 2026 non è soltanto un riconoscimento prestigioso, ma un atto di fiducia verso una ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 13 giugno 2022

PER GLI ATLETI DELL’AMATORI SERAFINI E’ UNA ESTATE RICCA DI SUCCESSI

PESCARA - "Non si ferma più l’onda positiva degli atleti dell’Amatori Serafini impegnati nei weekend settimanali. Sabato e domenica scorsi hanno preso parte a Pescara al Memorial Nazionale “ Renato D’Amario” e davanti a tante promesse sono stati tra i protagonisti, vincendo tre medaglie d’oro tre d’argento e una di bronzo. I tre primi posti del podio sono andati a Ilaria Ranalli nei m 60 piani, Luisa Antonelli e Matteo Di Felice rispettivamente nel lancio del vortex femminile e maschile. Ovviamente l’ottenimento di questi risultati  non è solo occasione giornaliera, ma sono legati alla attenta preparazione che i tecnici Annelies Knoll, Luigi e Domenico Carrozza rivolgono giornalmente ai giovani della società ovidiana. 

Il successo di Ilaria Ranalli, figlia d’arte, la mamma Claudia Ferrelli è stata negli anni novanta campionessa Italiana e azzurra della velocità, il papà Peppino è stato sindaco di Sulmona dal 2012 , nella gara dei m 60 piani ha vinto realizzando il personale con il tempo di 8”62. Poi, anche, Matteo Di Felice, fresco primatista regionale  delle prove multiple ha saputo superarsi e stabilire nel vortex  la migliore misura stagionale in Abruzzo con m. 60.82 .Nella stessa gara Daniele Ottaviani è giunto secondo guadagnando la medaglia d’argento con m. 43.15 . Sempre nel vortex , però al femminile, Susanna Antonelli è giunta davanti a tutte con un lancio lunghissimo che ha consentito ai giudici di gara di picchettarlo a m. 28.36 .


Nelle corse la staffetta 4x100 femminile ( Tella- Bianchini- Margiotta- Ranalli) è andata veramente veloce ed ha stabilito il proprio primato personale con 56”58 . 

Nella lista dei presenti alle gare vanno ancora menzionati Matteo Di Felice ( 2° posto m. 60 ostacoli) Daniele Ottaviani ( 3° posto ostacoli) Mario Bonomo ( 5° - 60 piani) , Martina Margiotta ( lungo) Lisa  Cagnone (lungo), Swami Traficante ( 60 ostacoli) Beatrice Carnevale ( 60 ostacoli) e Maria Elezi ( m 600) .




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina