ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cobolli cede al 5/o set, Zverev vince il Roland Garros - Antonelli trionfa anche a Monaco, nel pazzo gp, Hamilton è secondo - Messa di Leone a Madrid, in piazza oltre un milione di fedeli - Urne aperte in 12 regioni per i ballottaggi e per il voto in 148 comuni in Sardegna -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Si ribalta barcone con migranti, recuperati 10 cadaveri

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sedicenne violentata in strada, arrestato un 21enne - Carabinieri, impegno contro violenza di genere e truffe agli anziani - 'Insieme Abruzzo', Formez Pa al fianco della Regione per i servizi territoriali -

Sport News

# SPORT # Il verdetto del campo regala una storica promozione al Roccacasale in proma categoria e due salvezze d’acciaio per Morronese e Popoli - Pescara calcio: il club valuta il ritorno di Delle Monache - Pescara calcio toto allenatore: continuano i colloqui, è la volta di Di Bari - Matteo Dagasso: debutto con la Nazionale A, emozione unica - Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise -

IN PRIMO PIANO

A BORGO PACENTRANO IL PALIO DELLA CORDESCA 2026

  SULMONA - "È il Borgo Pacentrano ad alzare il palio della ventitreesima edizione della Cordesca, la Giostra Cavalleresca dei bambini....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 13 giugno 2022

PER GLI ATLETI DELL’AMATORI SERAFINI E’ UNA ESTATE RICCA DI SUCCESSI

PESCARA - "Non si ferma più l’onda positiva degli atleti dell’Amatori Serafini impegnati nei weekend settimanali. Sabato e domenica scorsi hanno preso parte a Pescara al Memorial Nazionale “ Renato D’Amario” e davanti a tante promesse sono stati tra i protagonisti, vincendo tre medaglie d’oro tre d’argento e una di bronzo. I tre primi posti del podio sono andati a Ilaria Ranalli nei m 60 piani, Luisa Antonelli e Matteo Di Felice rispettivamente nel lancio del vortex femminile e maschile. Ovviamente l’ottenimento di questi risultati  non è solo occasione giornaliera, ma sono legati alla attenta preparazione che i tecnici Annelies Knoll, Luigi e Domenico Carrozza rivolgono giornalmente ai giovani della società ovidiana. 

Il successo di Ilaria Ranalli, figlia d’arte, la mamma Claudia Ferrelli è stata negli anni novanta campionessa Italiana e azzurra della velocità, il papà Peppino è stato sindaco di Sulmona dal 2012 , nella gara dei m 60 piani ha vinto realizzando il personale con il tempo di 8”62. Poi, anche, Matteo Di Felice, fresco primatista regionale  delle prove multiple ha saputo superarsi e stabilire nel vortex  la migliore misura stagionale in Abruzzo con m. 60.82 .Nella stessa gara Daniele Ottaviani è giunto secondo guadagnando la medaglia d’argento con m. 43.15 . Sempre nel vortex , però al femminile, Susanna Antonelli è giunta davanti a tutte con un lancio lunghissimo che ha consentito ai giudici di gara di picchettarlo a m. 28.36 .


Nelle corse la staffetta 4x100 femminile ( Tella- Bianchini- Margiotta- Ranalli) è andata veramente veloce ed ha stabilito il proprio primato personale con 56”58 . 

Nella lista dei presenti alle gare vanno ancora menzionati Matteo Di Felice ( 2° posto m. 60 ostacoli) Daniele Ottaviani ( 3° posto ostacoli) Mario Bonomo ( 5° - 60 piani) , Martina Margiotta ( lungo) Lisa  Cagnone (lungo), Swami Traficante ( 60 ostacoli) Beatrice Carnevale ( 60 ostacoli) e Maria Elezi ( m 600) .




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina