ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Perquisizioni della Guardia Civil nella sede centrale del Partito Socialista a Madrid - Israele conferma l'uccisione del capo militare di Hamas - Tre incidenti mortali sul lavoro: una vittima a Lucca, l'altra a Catania e la terza nel Reggiano - Media: "Idf ha iniziato a operare via terra in Libano oltre la linea gialla"- Scuolabus investito da un treno in Belgio, "almeno quattro vittime, due adolescenti"- Gli Usa colpiscono nel sud dell'Iran. Teheran avverte: "Nuovi attacchi avranno risposte dure, anche oltre la regione" - Il Centrodestra vince a sorpresa a Venezia, delusione del campo largo. De Luca sbanca a Salerno -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Scuolabus investito da un treno in Belgio, "almeno quattro vittime, due adolescenti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nova Eroica Gran Sasso, oltre 700 iscritti per la tre giorni - Bengalesi manifestano a Pescara, "vogliamo una città più sicura"- Travolte davanti al supermercato, muore 79enne, l'amica è grave -

Sport News

# SPORT # Matteo Dagasso convocato in nazionale, che soddisfazione! - Pescara calcio: per Di Nardo forte interesse dell’Avellino - Pescara calcio: prove d’intesa con Brugman. Contatti continui, soprattutto positivi, col Presidente Sebastiani - Pescara calcio: Di Nardo e Olzer verranno ceduti, l’attacco è da ricostruire - Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese -

IN PRIMO PIANO

EMERGENZA IN MARE: ANCHE IL “1530” DELLA GUARDIA COSTIERA ENTRA A FAR PARTE DELLA “CENTRALE UNICA 112” DELL’ABRUZZO

L'AQUILA - " La Regione Abruzzo è la prima in Italia ad integrare il numero di emergenza in mare nel sistema del NUE 112. Da oggi a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 13 giugno 2022

PER GLI ATLETI DELL’AMATORI SERAFINI E’ UNA ESTATE RICCA DI SUCCESSI

PESCARA - "Non si ferma più l’onda positiva degli atleti dell’Amatori Serafini impegnati nei weekend settimanali. Sabato e domenica scorsi hanno preso parte a Pescara al Memorial Nazionale “ Renato D’Amario” e davanti a tante promesse sono stati tra i protagonisti, vincendo tre medaglie d’oro tre d’argento e una di bronzo. I tre primi posti del podio sono andati a Ilaria Ranalli nei m 60 piani, Luisa Antonelli e Matteo Di Felice rispettivamente nel lancio del vortex femminile e maschile. Ovviamente l’ottenimento di questi risultati  non è solo occasione giornaliera, ma sono legati alla attenta preparazione che i tecnici Annelies Knoll, Luigi e Domenico Carrozza rivolgono giornalmente ai giovani della società ovidiana. 

Il successo di Ilaria Ranalli, figlia d’arte, la mamma Claudia Ferrelli è stata negli anni novanta campionessa Italiana e azzurra della velocità, il papà Peppino è stato sindaco di Sulmona dal 2012 , nella gara dei m 60 piani ha vinto realizzando il personale con il tempo di 8”62. Poi, anche, Matteo Di Felice, fresco primatista regionale  delle prove multiple ha saputo superarsi e stabilire nel vortex  la migliore misura stagionale in Abruzzo con m. 60.82 .Nella stessa gara Daniele Ottaviani è giunto secondo guadagnando la medaglia d’argento con m. 43.15 . Sempre nel vortex , però al femminile, Susanna Antonelli è giunta davanti a tutte con un lancio lunghissimo che ha consentito ai giudici di gara di picchettarlo a m. 28.36 .


Nelle corse la staffetta 4x100 femminile ( Tella- Bianchini- Margiotta- Ranalli) è andata veramente veloce ed ha stabilito il proprio primato personale con 56”58 . 

Nella lista dei presenti alle gare vanno ancora menzionati Matteo Di Felice ( 2° posto m. 60 ostacoli) Daniele Ottaviani ( 3° posto ostacoli) Mario Bonomo ( 5° - 60 piani) , Martina Margiotta ( lungo) Lisa  Cagnone (lungo), Swami Traficante ( 60 ostacoli) Beatrice Carnevale ( 60 ostacoli) e Maria Elezi ( m 600) .




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina