ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Italiani sempre più 'bot people',hanno 14,4% debito pubblico - Trump: "Non so nulla delle email di Epstein, con lui pessimi rapporti per anni"- Oltre 5.700 emendamenti, la maggioranza riscrive la manovra. Spunta un condono - Trump chiede un'indagine sui rapporti tra Epstein e Clinton - Sinner domina Shelton, domani la semifinale con De Minaur - Le armi dell'Italia all'Ucraina, dubbi di Salvini sulla corruzione -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Giallo a Napoli, una donna di 51 anni morta in casa con una ferita in testa

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara aumentano strisce blu e tariffe, monta la polemica- Trasporti: L'aeroporto d'Abruzzo supera il milione di passeggeri -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: curiosità, Gorgone e Brosco sono stati compagni di squadra - Primo giorno di lavoro di Gorgone come nuovo tecnico del Pescara - Pescara Calcio: Comincia ufficialmente il nuovo corso affidato a Giorgio Gorgone -

IN PRIMO PIANO

"MIA MADRE MORTA PER NEGLIGENZA OSPEDALIERA, PM FARÀ CHIAREZZA. PROCURA DI AVEZZANO APRE UN'INCHIESTA DOPO DENUNCIA DEL FIGLIO"

AVEZZANO - "Mia madre è morta per negligenza ospedaliera e sono certo che la giustizia, in cui come sempre confido, farà luce su quanto...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 14 giugno 2022

TUTTO PRONTO PER LA PRESENTAZIONE DEL FRANCAVILLA URBAN FESTIVAL

TRA GLI ARTISTI CHE PARTECIPERANNO CI SARA' ANCHE LA RIVELAZIONE DEL 2022 MISHAN FRANCVILLA - Si terrà sabato 18 giugno alle 10, presso il ristorante Lo squalo di Francavilla al Mare, la presentazione dell'ottavo evento di Francavilla Urban Festival, la rassegna di arte, letteratura, cultura, enogastronomia ideata dal critico d'arte e letterario Massimo Pasqualone negli esercizi commerciali e che sta ottenendo riconoscimenti di critica e di pubblico.Per l'occasione verrà presentata la nuova iniziativa che coinvolgerà per tutta l'estate nei weekend di giugno, luglio e agosto, una decina di valenti artisti provenienti da tutta Italia, che esporranno le loro opere nel ristorante sul mare in un connubio di colori, linguaggi e tecniche."Ringrazio fortemente -sottolinea Pasqualone- Luca Ortu, imprenditore attento alle arti ed alla bellezza per questa opportunità che porterà a Francavilla tanti artisti importanti, in un confronto tra le generazioni in collaborazione con le associazioni del territorio e non solo, visto che Francavilla urban festival ha, tra gli altri, il prestigioso patrocinio del Museo Guidi di Forte dei Marmi e dell'Uni di Roma, oltre a Irdidestinazionearte, Human post, Endas Cultura Abruzzo, Comitato di valorizzazione e difesa del territorio abruzzese, Ets Luca Romano, Comitato Le donne dell’Angelo, Ass. Sandro Pertini, Omniartis”

Ad introdurre l'evento,oltre a Pasqualone e Ortu ci sarà come ospite d'onore uno dei maggiori esperti di comunicazione in Abruzzo e non solo, il noto docente universitario Galliano Cocco.

Questo il programma delle mostre presso Lo Squalo:18-19 giugno Francesco Svizzero;25-26 giugno Paola Nicotra; 2-3 luglio Iryna Shcherbakova;9-10 luglio Valeria Verlengia;16-17 luglio Mishan; 23-24 luglio Sabrina D’Angelo; 30-31 luglio Bruno Sambenedetto; 6-7 agosto Carlo Gentili; 13-14 agosto Alessandra De Berardis; 20-21 agosto Marialuisa Marini.

Tra i partecipanti ci sarà anche l'artista rivelatrice dell'anno Maurizia Nardella in arte MISHAN".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina