ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Sorelle ritrovate, tre fermi per sequestro di persona: nonno, madre e compagno - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni - Trump: "Sono deluso non solo dall'Italia, ma da tutti i leader della Nato"- Il Tribunale di Tripoli condanna Almasri a 7 anni e 4 mesi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI

SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 22 giugno 2022

L’ OVIDIANA SULMONA HA UFFICIALMENTE NOMINATO ARMANDO SINIBALDI PRESIDENTE ONORARIO DELLA SOCIETÀ BIANCOROSSA

SULMONA - Armando Sinibaldi presidente onorario della società biancorossa. Ad annunciarlo il presidente, Oreste De Deo, che in questo modo vuole rinsaldare il legame indissolubile tra il Sulmona calcio e Sinibaldi, storico dirigente e presidente fino agli inizi degli anni novanta. “Tra me e Armando, oltre ad esserci una profonda amicizia di famiglia, siamo legati dalla stessa passione e malattia per il calcio”, ha affermato De Deo, “abbiamo deciso di conferirgli questa carica onoraria per tutto ciò che ha fatto e continua a fare per questi colori”. Sinibaldi si dichiara molto lusingato per l’incarico ricevuto: “Sono rimasto legatissimo al Sulmona calcio anche se la domenica raramente sono andato allo stadio perché alla mia età preferisco rimanere a casa, però ho seguito passo passo ogni partita. Sono contento di essere stato indicato come presidente onorario. Darò un senso alla mia presenza con forme di auto che sperimenteremo insieme”, conclude Sinibaldi che torna a ricoprire un incarico societario dopo aver parte della storica S.S. Sulmona per ben 12 anni, di cui due da presidente. Quelli con Armando Sinibaldi sono stati gli anni d’oro del calcio sulmonese con la squadra che, negli anni ottanta, ha ben figurato per diverse stagioni nell’allora campionato Interregionale. Sinibaldi è rimasto in società fino alla stagione successiva allo spareggio per la serie C2 contro il Sora, avvenuto il 31 maggio 1992, per poi continuare a dare il proprio contributo anche nell’anno del ritorno in serie D nel 2013. Con l’ingresso di Armando Sinibaldi l’Asd Ovidiana Sulmona è, dunque, impegnata anche nel rinforzare i quadri societari in un’ottica di crescita e di legame sempre più stretto con il territorio. Inoltre è stato definito lo staff tecnico per il prossimo campionato di Eccellenza. Insieme all’allenatore Alberto Bernardi, lavoreranno Marco Rossi (allenatore in seconda e della juniores), il preparatore dei portieri Peppino Di Meo ed il preparatore atletico Giuseppe Ninu.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina