SULMONA - Questa mattina nella sala Consiliare del Comune di Sulmona è avvenuto il quinto incontro con le otto delegazioni Europee di Germania, Bulgaria, Polonia, Ungheria, Albania, Grecia, Spagna e Repubblica Ceca che aderiscono al progetto "Key to EU". "È stato un onore e un piacere parlare con loro nella doppia veste di consigliere Regionale e consigliere del Comune di Sulmona, perché il confronto e il dialogo tra le Nazioni è sempre importante per crescere. Sono felice di questo bel progetto organizzato egregiamente dal settore per il sociale del comune di Sulmona, nelle persone della dott.ssa Annarita Spagnoli e del dott. Nicola Trinchini. Nella speranza che l' incontro odierno permetta alle nostre "Best practice" di essere divulgate nei paesi europei presenti e di aver lasciato loro un buon ricordo della nostra Regione e di Sulmona"afferma il consigliere regionale Antonietta La Porta
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento