ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni - I colloqui Usa-Iran. Vance: "Fatti progressi". Trump: "Se chiudete Hormuz non avrete più un Paese"- Vance arrivato in Svizzera per i colloqui con Teheran. Nuovi raid israeliani in Libano, 7 morti - Tre 17enni morti in un'auto precipitata in un canale nel milanese - Crosetto: "Il rapporto con gli Usa saldissimo, non ho capito l'atteggiamento di Trump"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026

CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026  Castel di Sangro (AQ) | ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 22 aprile 2022

SULMONA, IL PALASPORT SERAFINI TORNA DISPONIBILE PER LE SOCIETA' SPORTIVE

VIDEOSULMONA - “Voglio ringraziare chi con molta pazienza ha continuato a fare sport fuori dalle mura domestiche come il Sulmona Futsal. Sono contento che riusciamo a far giocare la partita che, speriamo, possa rappresentare l’accesso in serie B del Sulmona Futsal che porta lustro alla nostra città”. Ad affermarlo l’assessore allo sport, Attilio D’Andrea, in una conferenza stampa insieme al presidente del Sulmona Futsal, Roberto Cicerone. La squadra di calcio a 5 della città di Sulmona inaugurerà, infatti, la nuova era del Palazzetto dello Sport Nicola Serafini. Grazie all’impegno dell’amministrazione comunale, la struttura dell’Incoronata sarà in grado di ospitare domani, sabato 23 aprile, alle 15 l’ultima gara casalinga del Sulmona Futsal contro il Lions Bucchianico che potrebbe essere decisiva per la promozione in serie B.

“Oltre al Palasport Serafini – ha proseguito D’Andrea – non avevamo altre strutture in grado di ospitare il centro vaccinale. Mi rammarica il fatto che ci sono state società che hanno patito per la mancata disponibilità di spazi, rinunciando alla pratica delle attività a discapito dei ragazzi. Adesso c’è stata la possibilità di trasferire il centro vaccinale perché, fortunatamente, si è abbassato il numero dei ricoveri in terapia intensiva. Al Palasport dell’Incoronata si ricomincia finalmente a fare attività sportiva e per domani invito tutta la cittadinanza ad essere vicina alla squadra che ha bisogno del calore dei tifosi. E’ importante che ci siano tutti ed è estremamente importante che gli sportivi ci siano anche domenica allo stadio Pallozzi per sostenere l’Ovidiana Sulmona. Lo sport nella città di Sulmona sta avendo grossi risultati e, come amministrazione comunale, ci batteremo per far sì che tutti possano praticare sport e che le società possano lavorare bene perché lo sport è estremamente importante per una città che punta a valorizzare le nuove generazioni”.







 Ha concluso D’Andrea. Presente, inoltre, una delegazione dei giocatori del Sulmona Futsal con Giuseppe Veneziale, Andrea Liberatore e Gui Del’Andrea. “Abbiamo fatto un campionato in linea con le aspettative – ha dichiarato Cicerone – e ci rimane l’ultimo atto. Quella di domani può sembrare una partita semplice ma non lo è perché il Lions Bucchianico spera ancora di potersi salvare. Contiamo di avere una buona presenza di pubblico. Ringraziamo l’amministrazione comunale che ci ha messo a disposizione la struttura per quest’ultima partita. Siamo stati costretti ad affrontare tante difficoltà anche a livello economico. Inoltre ringraziamo il gestore del Palasport di Popoli che ha fatto il possibile per ospitarci. Speriamo che la riapertura del Palasport Serafini possa essere di buon auspicio per il futuro perché è una struttura che merita e che ci invidiano tutti. Inoltre speriamo che questo fine settimana possa essere una grande festa per la città di Sulmona insieme all’Ovidiana con l’auspicio che queste due realtà possano instaurare per il futuro un bel rapporto di collaborazione”. Ha concluso Cicerone che sottolinea il grande lavoro dei giocatori, dell’allenatore Benjamin Fonte, del preparatore atletico Matteo Sulli e del gruppo dirigenziale composto dal co-presidente Antonio Santacroce, il vice presidente e direttore sportivo William Del Monaco, il responsabile marketing e della logistica Roberto Cerasoli, il responsabile della comunicazione Emanuele Verrocchi ed il magazziniere Paolo Gualdieri.





 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina