ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

sabato 5 marzo 2022

IL SULMONA FUTSAL VINCE AD AVEZZANO 6 - 2 E VOLA A +5 SULLO SPORT CENTER

VIDEOSULMONA - Nuova affermazione del Sulmona Futsal che espugna il campo de La Fenice: al Palasport Marini di Avezzano è finita 6-2 per la squadra di Benjamin Fonte. Una vittoria che vale molto per la classifica perché i biancorossi si portano a +5 dallo Sport Center Celano che è stato sconfitto a Silvi. Il Sulmona, privo di Ginnetti e Giansante per motivi personali ma con Veneziale rientrante dalla squalifica, domina nel primo tempo, terminato 4-0 grazie alle reti di Ed Dyoury, Junior, Del’Andrea e Notarandrea. Nella ripresa i marsicani accorciano le distanze. A seguire il gol dei sulmonesi con Veneziale, il raddoppio de La Fenice e la rete di Junior (doppietta per lui) che chiude i conti.

“Non è stata la migliore partita che abbiamo giocato – commenta il tecnico Fonte – ma era importante fare i punti e ci siamo riusciti con un ampio margine. I ragazzi hanno dimostrato di stare sul pezzo e di essere concentrati per le prossime gare perché adesso ci attende un mese complicatissimo”.



Aver allungato ulteriormente sulla seconda in classifica, significa che il Sulmona Futsal sta costruendo qualcosa di importante. “Significa molto ma neanche tantissimo – commenta Fonte – perché le partite vanno giocate e non possiamo cullarci sul vantaggio di 5 punti. Quando siamo andati a giocare a Celano contro lo Sport Center eravamo dietro di 6 punti e ora ne abbiamo 5 in più. Bisogna fare attenzione perché dobbiamo giocare molte partite ravvicinate e se ne perdi due di fila rischi di trovarti dalle stelle alle stalle. Già sabato prossimo in casa contro il Città di Chieti affronteremo una squadra temibile”.



LA FENICE: Palumbo, Petrei, Scancella, Liuzzi, Casillo, Dosa, Di Nicola, Salvi, Virgilio, Crisante, Di Paolo, Creati. Allenatore Virgilio.


SULMONA FUTSAL: Romanelli, Zonetti, De Vincentis, Ed Dyoury, Del’Andrea, Veneziale, Junior, Tomasi Conti Jardim, Nunes Freire, Degli Esposti, Notarandrea. Allenatore Fonte.


Arbitri: Di Nicola dell’Aquila e Di Muzio di Lanciano.


Reti: Junior (2), Ed Dyoury, Del’Andrea, Notarandrea e Veneziale (SF); Di Virgilio, autogol (LF).


Nessun commento: