ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vance arrivato in Svizzera per i colloqui con Teheran. Nuovi raid israeliani in Libano, 7 morti - Tre 17enni morti in un'auto precipitata in un canale nel milanese - Crosetto: "Il rapporto con gli Usa saldissimo, non ho capito l'atteggiamento di Trump"- Trump: "Vuole tornare amica per i sondaggi". Meloni: "La mia popolarità non ti riguarda"- Rogo in resort a Santo Domingo, muore un'italiana. Un testimone: "Non è scattato alcun allarme"- Trump shock su Meloni, tra Italia e Stati Uniti è scontro totale -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi - Sorelle scomparse, il fidanzato di Alisya ascoltato in caserma dal procuratore - Sappe, a Teramo agenti penitenziari senza straordinari da gennaio - Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

CICLOVIA ADRIATICA, D'AMARIO: "A FRANCAVILLA AL MARE UNO DEI FINANZIAMENTI PIÙ IMPORTANTI DELL'INTERO TRACCIATO ABRUZZESE"

FRANCAVILLA - «L'inaugurazione del primo tratto della Ciclovia Adriatica a Francavilla al Mare rappresenta il risultato concreto di un l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 22 febbraio 2022

"VENTI FORTI E RITORNO DEL FREDDO HANNO CARATTERIZZATO, COME AMPIAMENTE PREVISTO DAL METEOROLOGO AQUILANO STEFANO BERNARDI, LA GIORNATA DI OGGI IN VALLE PELIGNA"

SULMONA - "Sembra stia diventando la caratteristica di questo middle winter. A giornate di cielo terso e temperature primaverili si susseguono veloci sfuriate di maltempo con forti venti e abbassamento repentino della temperatura.È stato il caso, questo, dell'ennesima burrasca abbattutosi tra la notte e l'intera giornata di oggi in Valle Peligna ed ampiamente prevista in occasione della diretta facebook di venerdì sera dal metereologo Stefano Bernardi.Poca la pioggia a dire il vero, seppur sui monti della Majella, del Morrone e del Genziana, a partire dai 900 metri di quota, una spruzzata di neve ha ricordato a tutti che l'inverno è lì sempre pronto a ruggire.

Sta di fatto, comunque, che la caratteristica climatica di quest'anno, almeno finora, sembra avere il solito cliché.Ora gli occhi sono puntati sul weekend.

 Se farà caldo, se ci sarà pioggia o neve e farà freddo lo scopriremo come al solito seguendo venerdì sera, a partire dalle ore 19.30, la prossima puntata in diretta di meteolaquila.

Chi la vorrà seguire basterà che clicchi sul seguente link

https://m.facebook.com/profile.php?id=100063938700384




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina