ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

sabato 6 novembre 2021

"FINALMENTE, DOPO UN ANNO FORZATO DI STOP, TORNA CENTOCENE!"

SULMONA - "Anche quest’anno la nostra Condotta Peligna si unisce ai festeggiamenti che avverranno in tutta Italia per l’uscita dell’edizione 2022 di Slow Wine.Finalmente, dopo un anno forzato di stop, torna infatti Centocene! Per fare ciò, abbiamo organizzato una serata conviviale nella quale i protagonisti saranno i produttori, i loro vini e le loro storie.Le Centocene per Slowine sono il modo migliore per raccontare ai tantissimi appassionati e alla nostra rete associativa cos’è il vino per noi.Quest’anno l’iniziativa ha un sapore ancora più particolare perché è arricchita dalla nascita della Slow Wine Coalition una rete internazionale tematica che unisce sotto lo stesso ombrello: vignaioli, appassionati e professionisti.Durante le cene ci sarà quindi la possibilità per tutti i partecipanti di firmare il Manifesto per il vino buono, pulito e giusto e di entrare a far parte così di questa nuova avventura di Slow Food.Nell’ambito della cena, si potrà degustare una speciale selezione dei vini segnalati su Slow Wine 2022. Saranno infatti in degustazione 6 etichette di vini segnalati come TOP WINE – alcuni dei quali si fregiano anche del riconoscimento ulteriore di Vino Slow e Vino Quotidiano – o i vini prodotti dalle aziende riconosciute con i simboli Chiocciola, Bottiglia e Moneta.

Questo evento è riservato ad un massimo di 60 persone provviste di Green Pass e si svolgerà il prossimo 19 novembre a partire dalle ore 20 presso il Ristorante OVIDIUS a Sulmona. 
Il costo della cena è di Euro 35,00 a persona comprensiva della degustazione dei 6 vini selezionati.
E’ necessario prenotare rispondendo alla presente mail o telefonando a Sonia: 339.3694067 oppure a Giorgio: 393.6132492.
Nel corso della serata i partecipanti potranno cimentarsi in un gioco a premi sulla conoscenza del vino. Al vincitore andranno in omaggio due bottiglie di vino selezionate dalla guida.
In occasione di Centocene, sono inoltre disponibili alla vendita ad un prezzo super scontato n. 30 guide Slow Wine 2022 al costo di Euro 15,00/copia che saranno consegnate direttamente durante la cena.
L’acquisto può essere effettuato anche versando la quota corrispondente al numero di copie desiderato presso l’Enoteca Bono vino e caffè in via Mazara a Sulmona.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI, COME SEMPRE!"
 
Il fiduciario
Sonia Di Padova

Nessun commento: