---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Omicron: Primi due casi in Inghilterra. Uno sospetto in Campania- Incubo Omicron in Europa: Caso sospetto in Germania, scatta l'allarme in Olanda - Il Ministero alle Regioni, 'Rafforzare il tracciamento- Variante Omicron in Belgio. L'Europa ora si blinda- Super pass spinge i vaccini, Lamorgese vedrà i prefetti- Covid 'Crescita continua di casi e occupazione negli ospedali'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

mercoledì 31 marzo 2021

COMUNE DI PRATOLA PELIGNA: "CONGRATULAZIONI A VITO DI CIOCCIO"

PRATOLA - "Originario di Pratola Peligna, in prima linea nella contrapposizione al virus.Tutta l'Amministrazione comunale esprime il sentimento di ammirazione e riconoscenza verso Vito Di Cioccio, nativo di Pratola Peligna, dottore in Chimica e Tecnologie farmaceutiche, socio, fondatore e responsabile tecnologico dell'azienda senese AchilleS Vaccines.
Nella preziosissima attività di ricerca contro il Covid-19 , l'azienda toscana ha coordinato, con il MAD-Lab del professor Lino Rappuoli, le attività di sviluppo di un anticorpo monoclonale che potrebbe fornire un contributo rilevante nel contrasto al virus".

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :