---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Eitan ritornerà in Italia. Con Aya, la zia paterna - Brusaferro: 'Salgono i ricoveri, l'indice Rt rimane sopra l'uno'- Scuola: Niente dad con un contagio. L'Aifa decide sugli under 12- Caos intensive in Germania: Oms: 'Over 60 non viaggino'- Germania: E' allarme per le intensive. Pazienti anche in Lombardia- L'Alto Adige da lunedì sarà in zona gialla-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

venerdì 19 febbraio 2021

PNALM:" LA TUTELA DELL’ AMBIENTE IN COSTITUZIONE"

PESCASSEROLI - Il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise con vivissimo compiacimento prende atto dell’impegno assunto dal Presidente del Consiglio Prof. Draghi, in occasione delle sue Dichiarazioni programmatiche, di inserire la tutela dell’ambiente nella Costituzione.
Non può non condividersi la dichiarata volontà di lavorare per l’inserimento nella nostra Carta Costituzionale e del concetto dello sviluppo sostenibile “alla base della giustizia tra generazioni”.Il Parco auspica che il percorso parlamentare avviato con la Proposta di legge attualmente in Senato, sostenuto dal Ministro Costa, oltre che dalle associazioni ambientaliste, di cittadinanza attiva e dall’ASVIS, possa concludersi al più presto.

Giovanni Cannata
Presidente del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :