Così non va.
SULMONA - "Noi stiamo cercando di collaborare, proponendo idee (a proposito, sulla nostra richiesta di consiglio neanche l’ombra di una risposta) di cui si dovrebbe parlare e invece il Comune senza parlare con nessuno, senza nemmeno comunicare a nessuno pone in essere un’operazione che fa imbufalire tutti e non serve a niente. Come si fa a dire che la ZTL non si tocca e poi si prendono provvedimenti del genere, che aumentano il disagio e irrigidiscono posizioni che sempre più sono legate alla dimensione del contro/a favore e inibiscono dialoghi più corretti e con maggiore approfondimento?
Questo è il momento di aumentare il vigore del dibattito e però è il momento di una guida forte: il Sindaco prenda nelle proprie mani la guida e inneschi il dibattito sulla ripresa e la fase2 con maggiore forza, la forza di chi sa confrontarsi. Lo diciamo senza polemiche perché questo non è il momento dello scontro, ma quello del confronto e delle decisioni".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento