SULMONA - “Gabriele Tedeschi è stato il mio e nostro Presidente. Ha guidato il Consiglio dell’Ordine dal 1998 al 2019 e condotto strenuamente la battaglia per la salvaguardia del Tribunale di Sulmona, con tenacia, fermezza e lungimiranza. Ha rappresentato, per molti anni, figura istituzionale di preminente rilievo e un solido punto di riferimento nell’intero panorama dell’Avvocatura abruzzese, come testimoniato anche dai numerosi e commossi messaggi di cordoglio ed unanime apprezzamento già inviatici da tutti gli Ordini forensi del Distretto. E’ stato un amico e Collega onesto e leale, saggio e schietto, mai incline al sorriso facile o al gesto retorico. Stimato professionista e massimo esperto in ambito giuslavoristico. Lascia in tutti noi un vuoto incolmabile e l’enorme rammarico di una privazione che si somma alle altre che ci affliggono in questo momento e che purtroppo non ci consentiranno neppure di rendergli l’ultimo saluto e partecipare alle onoranze funebri, come avremmo voluto. A nome di tutti gli Avvocati del Foro di Sulmona, mi unisco al dolore dei Colleghi Mario e Barbara, Enrico ed Arselinda, e dei familiari tutti”
Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Sulmona
Avv. Luca Tirabassi
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ENERGIA: MARSILIO INAUGURA A CASTIGLIONE MESSER MARINO IL PIÙ GRANDE INTERVENTO DI REPOWERING EOLICO DI EDISON IN ITALIA
CHIETI - Castiglione Messer Marino (CH). "Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, questa mattina, ha inaugurato il nuovo p...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento