-Precisano Nardella e Tedeschi-Diciamo quindi grazie al Presidente della Regione, al Provveditore dell'Amministrazione Penitenziaria, al garante dei detenuti e a tutti coloro i quali hanno permesso una più sicura e ordinata gestione dell'emergenza covid negli istituti di pena Aquilani oltre che regionali.-Continuano i due dirigenti sindacali-Ora ci aspettiamo la pronta implementazione delle dinamiche previste, la messa in sicurezza degli istituti di pena e la protezione degli stessi da possibili focolai infettivi.-Concludono Nardella e Tedeschi-
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
domenica 19 aprile 2020
TEST SIEROLOGICI AL PERSONALE DI POLIZIA PENITENZIARIA: NARDELLA( UIL) E TEDESCHI(CISL)"ACCOLTO NOSTRO APPELLO"
SULMONA - "La notizia che andavamo cercando ci è stata servita oggi nell'ordinanza che la Regione Abruzzo ha emanato in mattinata.Presto anche per gli istituti penitenziari di Sulmona, L'Aquila ed Avezzano, oltre ovviamente che per i restanti carceri abruzzesi, saranno effettuati i test sierologici e sarà potenziata la sorveglianza sanitaria pro covid-19.-Lo affermano soddisfatti i segretari provinciali della Uil e della Cisl del comparto penitenziario Mauro Nardella e Francesco Tedeschi.Lo avevamo chiesto la settimana scorsa appoggiando la richiesta avanzata dal direttore del supercarcere di Sulmona e lo abbiamo rilanciato proprio in una lettera che vedeva, tra i destinatari, molti degli attori che hanno contribuito all'elaborazione dei punti oggetto dell'ordinanza a firma di Marsilio.
-Precisano Nardella e Tedeschi-Diciamo quindi grazie al Presidente della Regione, al Provveditore dell'Amministrazione Penitenziaria, al garante dei detenuti e a tutti coloro i quali hanno permesso una più sicura e ordinata gestione dell'emergenza covid negli istituti di pena Aquilani oltre che regionali.-Continuano i due dirigenti sindacali-Ora ci aspettiamo la pronta implementazione delle dinamiche previste, la messa in sicurezza degli istituti di pena e la protezione degli stessi da possibili focolai infettivi.-Concludono Nardella e Tedeschi-
-Precisano Nardella e Tedeschi-Diciamo quindi grazie al Presidente della Regione, al Provveditore dell'Amministrazione Penitenziaria, al garante dei detenuti e a tutti coloro i quali hanno permesso una più sicura e ordinata gestione dell'emergenza covid negli istituti di pena Aquilani oltre che regionali.-Continuano i due dirigenti sindacali-Ora ci aspettiamo la pronta implementazione delle dinamiche previste, la messa in sicurezza degli istituti di pena e la protezione degli stessi da possibili focolai infettivi.-Concludono Nardella e Tedeschi-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento