SULMONA - Gesto di solidarietà dei Carabinieri della Compagnia di Sulmona, che pur continuando nei controlli per il rispetto delle misure per il contenimento del coronavirus, rivolgono la loro attenzione alle fasce più deboli, dimostrando ancora una volta la vicinanza alla popolazione in questo periodo di emergenza pieno di difficoltà.Un’anziana signora 90enne, sola in casa e con problemi di deambulazione, ieri pomeriggio si è resa conto di essere rimasta senza le sue medicine salvavita. Ha così chiamato i Carabinieri tramite il numero di pronto intervento 112 per chiedere assistenza.
Immediatamente i militari della Stazione di Sulmona si sono attivati e, dopo aver prelevato la prescrizione dal medico di base, hanno ritirato i medicinali in farmacia e li hanno consegnati a domicilio alla pensionata residente in città.
Alla consegna momenti di sincera emozione per l’anziana che non riuscendo a muoversi e sola, ha trovato nei Carabinieri la disponibilità e l’aiuto sperato.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento