SULMONA - Almeno per il momento la Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila dice no alla struttura di Villa Gioia.E' stata Annamaria Casini, sindaco di Sulmona, ad annunciarlo. “Una notizia non positiva che non avremmo voluto ricevere , tutto questo perché la scelta dell’Asl è stata quella di voler ottimizzare l’utilizzo dell’Hotel Cristallo all’Aquila ed inviare lì i nostri pazienti”ha detto il sindaco di Sulmona Annamrai Casini. "Ovviamente non condivido questa scelta, ritengo infatti che i nostri concittadini, una volta finita l’esperienza della degenza in varie strutture ospedaliere, avrebbero dovuto trascorrere la fase di convalescenza e isolamento a Sulmona, accolti dalla rete familiare e sanitaria locale.
Spero comunque che l’Asl possa modificare questa scelta".Una notizia che sicuramente avrà colto di sorpresa anche l’associazione Aias che si era attivata da tempo per adeguare gli allacci e per provvedere ad alcuni interventi nella struttura.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento