VITTORITO - È stata ritrovata in serata a Guardiagrele la 17 enne di Vittorito scomparsa ieri dopo essere uscita di casa per andare a scuola. La ragazza si trovava a casa di un amico ed è in buone condizioni. I Carabinieri hanno immediatamente avvisato i familiari che, non vedendo la 17 enne rincasare, avevano allertato i Carabinieri denunciando la scomparsa. Sono quindi scattate le ricerche e gli accertamenti che hanno portato al rinvenimento della 17 enne.
La ragazza aveva deciso di raggiungere l’amico a Guardiagrele senza rientrare a casa. In serata è finito l’incubo per i familiari e anche il paese in apprensione può tirare un respiro di sollievo.Andrea D’Aurelio
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FONDOVALLE SANGRO: MARSILIO, ABBATTUTO L’ULTIMO DIAFRAMMA DELLA GALLERIA SAN SEBASTIANO
GAMBERALE - "Si è svolta a Gamberale la cerimonia per l’abbattimento dell’ultimo diaframma della galleria “San Sebastiano” sulla S.S. 6...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento