SULMONA - "Vogliamo ancora una volta fare una riflessione etica e politica a fronte degli accadimenti in corso a Palazzo San Francesco.La stucchevole vicenda che ha visto protagonisti gli scontri dei super ego di Bruno Di Masci e di Andrea Gerosolimo avverso il sindaco Casini, oltre che a compromettere un’amministrazione vanno ancora una volta a danno della città.Nella richiesta ai loro rispettivi assessori di rinunciare al mandato quello che più colpisce, a guardare i loro volti e a sentire il tenore delle loro dichiarazioni è il rammarico dei 4 assessori "tecnici" di aver dovuto e di dover abbassare il capo al dictat dei loro boss politici, privo di motivazioni altre che quelle degli interessi di bottega
.UNA CITTÀ IN MANO A QUALE POLITICA, viene dunque da chiedersi. Siamo ancora curiosi di conoscere in nome di quale politica sostanziale, per il bene della città e non per smanie personalistiche, Bruno di Masci e Andrea Gerosolimo conducano queste macabre danze e costringano i loro assessori a piegare la testa. Si evince solo tristezza dai volti e dalle parole di queste quattro persone"utilizzate" malamente per scopi diversi da quelli del bene della comunità. Una amarezza la loro che, tuttavia, non li fa salvi a fronte di uno scatto di dignità che dovrebbero avere. Quattro tecnici, quattro persone ridotte a dei signorsí da due signornò.
INSIEME ALLA GIUNTA CROLLA OGNI PARVENZA DI POLITICA CITTADINA E SI RIACCENDE IL FRULLATORE ELETTORALE
A noi stessi e alla cittadinanza chiediamo: siamo ancora disposti a dare la nostra fiducia a signori che utilizzano biecamente questa fiducia? Che sfruttano la nostra onestà, le nostre speranze in un futuro migliore, come usano i loro assessori e li gettano poi, cinicamente, nella spazzatura?
Diciamo BASTA tutti insieme a farci trattare come CARTA STRACCIA".
I portavoce del Meetup Amici di Beppe Grillo - Sulmona
Raffaello La Cioppa
Mirko Mocellin
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento