SULMONA - Il progetto presentato da Bicincontriamoci-Sulmona, dall’arch Vitucci e dalla Servizi Turistici Sulmona si inserisce nella strategia nazionale di ciclovie ma anche nelle varie azioni che stiamo promuovendo come la riqualificazione del piazzale da RFI con la creazione di una stazione per biciclette, Bike Sharing per collegare stazione e centro storico, graduale pedonalizzazione centro storico, nuovi autobus e corse integrative, valorizzazione Abbazia, Eremo Sant’ Onofrio e Campi 78. E’ necessario unire le forze e coinvolgere anche il sistema imprenditoriale per il potenziamento e messa a sistema dei vari servizi turistici che danno sostenibilità al progetto con reali ricadute economiche.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



Nessun commento:
Posta un commento