SULMONA - Incidente stradale questa mattina lungo il Viale della stazione nei pressi del bivio che porta a Campo di Fano.Un 62enne di Sulmona ha accusato un malore mentre era alla guida della sua auto ed ha perso il cotrollo del mezzo, una Panda, che ha finito la sua corsa contro un muro.Il conducente sarebbe rimasto ferito nell'urto.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e l'uomo è stato trasportato in ospedale di Sulmona.Per i rilievi è intervenuta la Polizia.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026
CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026 Castel di Sangro (AQ) | ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento