PRATOLA - Inaugurato ieri sera in un clima di festa il nuovo "Campo di Quartiere" di Bagnaturo. Il Sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino, prima del taglio del nastro, ha sottolineato come "questa amministrazione ha mosso i passi necessari per la realizzazione della struttura, finanziata con le risorse ottenute nella precedente consiliatura, lavorando efficacemente con gli uffici del comune per dotare la frazione di un impianto bello e funzionale".
Alla presenza del Consigliere delegato alle Frazioni Adele Leombruni, il Sindaco ha poi ringraziato le società di pallavolo femminile della Cus L'Aquila e del Volley Pratola 78, che hanno accolto la proposta di giocare una partita amichevole per tenere a battesimo il nuovo impianto, in una serata di festa e partecipazione.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento