PETTORANO SUL GIZIO - Provare l'emozione di percorrere il "Tunnel della Sorgente Santa Margherita" nel territorio di Pettorano sul Gizio sarà possibile grazie all'iniziativa promossa dalla Saca, la società che gestisce il ciclo integrato dell'acqua, in collaborazione con la cooperativa Valleluna, che gestisce la Riserva naturale regionale Monte Genzana Alto Gizio. Il tunnel sarà aperto nelle giornate di lunedì 6 e martedì 7 maggio prossimi e sarà percorribile dalle 8 alle 13. "La visita al tunnel è un momento importante sia come attività di educazione ambientale sia per avvicinare i cittadini ad importanti opere ingegneristiche grazie alle quali in tutte le case ogni giorno viene erogato quel bene prezioso che è l'acqua" sottolinea il presidente della Saca, Luigi Di Loreto.
L'esperienza sarà ripetuta sabato 11 maggio, dalle 10 alle 12, in collaborazione tra Saca e la sezione sulmonese di Italia Nostra, in occasione della Settimana dedicata al Patrimonio Culturale, promossa dalla stessa associazione ambientalista.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento