SULMONA - Questa mattina, nell'aula consiliare, si è svolto un incontro con istituzioni scuola e famiglia su un tema di grande attualità: l'Autismo. L'evento, promosso dall'Associazione Arianna, ha affrontato la tematica da tutti i punti di vista, alla presenza attenta e partecipata dei piccoli alunni della scuola primaria "Lola di Stefano", degli esperti - addetti ai lavori, dei docenti e delle famiglie. Gli assessori Piero Fasciani e Manuela Cozzi hanno portato i saluti dell'Amministrazione auspicando una sinergia sempre maggiore fra istituzioni e società civile. Il tema continuerà ad essere affrontato in spazi e modi diversi al Teatro Caniglia il giorno 8/6/2019 con lo spettacolo di beneficenza "sabato, domenica e lunedi".
"Un plauso agli organizzatori, ai docenti, ai genitori e agli alunni della Scuola Primaria "Lola Di Stefano" per la sensibilità e l'impegno dimostrati nella realizzazione di questo importante progetto".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento