SULMONA - "Oggi è davvero un gran giorno per l’Abruzzo e per il Meet-Up Amici di Beppe Grillo Sulmona.Il magnifico risultato ottenuto da Gianluca Ranieri, candidato alle parlamentarie europee per il Movimento 5 Stelle, ci riempie di orgoglio e felicità. L'elezione sulla piattaforma Rousseau era su base circoscrizionale, con regioni che avevano candidati uscenti (oltre ad Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria), e Gianluca Ranieri è stato il sesto più votato.43 anni, di Avezzano, con due lauree in tasca e tre lingue parlate fluentemente, Ranieri è una vera eccellenza del nostro territorio.Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i candidati abruzzesi che si sono messi in gioco per la corsa verso questo importante traguardo europeo.
Oltre ai complimenti per il magnifico risultato fin qui ottenuto da Gianluca Ranieri, si aggiunge la certezza di una reciproca collaborazione per il bene del nostro territorio. Ranieri, già come consigliere regionale, ha sostenuto le nostre battaglie contro il metanodotto SNAM, ha denunciato con noi le carenze dell'ospedale, si è battuto al nostro fianco per implementare la tratta ferroviaria e molto altro ancora.
Ci auguriamo quindi che, il 26 maggio prossimo, Ranieri possa essere eletto per poter lavorare in sinergia con la nostra portavoce in Senato Gabriella Di Girolamo e il consigliere regionale Giorgio Fedele, affinché la provincia aquilana abbia finalmente la sua rappresentanza a Bruxelles".
I portavoce del Meetup Amici di Beppe Grillo - Sulmona
Raffaello La Cioppa
Mirko Mocellin
email meetup.sulmona@gmail.com
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
A ROMA LA SECONDA CONFERENZA NAZIONALE DELLE ELETTE E DEGLI ELETTI DI AVS “VISIONE COMUNE – PER GOVERNARE DAI TERRITORI”
ROMA - "Si è tenuta oggi a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, la Seconda Conferenza Nazionale delle Elette e degli Eletti di Al...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento