SULMONA - Saranno presenti nel corteo commemorativo il vicesindaco del comune di Sulmona Luigi Biagi, il Presidente del Consiglio Comunale Katia Di Marzio e il Consigliere Comunale Elisabetta Bianchi, accompagnati dalla Polizia Locale con il Gonfalone della città di Sulmona. Tra coloro che persero la vita in quella terribile notte del 6 aprile di dieci anni fa c’erano anche due studentesse di Sulmona, Roberta Zavarella, e di Raiano, Carmelina Iovine. Le due ragazze saranno ricordate dalla città di Sulmona con una breve cerimonia che si svolgerà domani sabato 6 aprile alle ore 10.30 nel nell’Aula Consiliare del palazzo San Francesco.
I saluti istituzionali dei sindaci di Sulmona Annamaria Casini e di Raiano Marco Moca apriranno la Giornata in memoria delle vittime del terremoto, organizzata dall’ Ufficio di Presidenza Comune di Sulmona, in collaborazione con il “Comitato in Ricordo di Roberta Zavarella”.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
A ROMA LA SECONDA CONFERENZA NAZIONALE DELLE ELETTE E DEGLI ELETTI DI AVS “VISIONE COMUNE – PER GOVERNARE DAI TERRITORI”
ROMA - "Si è tenuta oggi a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, la Seconda Conferenza Nazionale delle Elette e degli Eletti di Al...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento