SULMONA - Al via il presidio della Polizia Locale nelle frazioni. Su disposizione del sindaco di Sulmona, Annamaria Casini, a partire da oggi, viene esteso anche alle frazioni il servizio istituzionale di vigilanza, finalizzato al controllo del territorio e all’ascolto della popolazione. La Polizia Locale garantirà maggiore vicinanza ai cittadini, i quali potranno avvalersi di un punto di riferimento anche per eventuali segnalazioni. Una pattuglia, dalle 9.30, tutti i giorni, comprese le domeniche, vigilerà la mattina da Bagnaturo a Marane e il pomeriggio nelle frazioni Cavate e Torrone.
Si tratta di un calendario sottoposto a modifiche, in base alle esigenze dei cittadini. Il provvedimento è stato posto in essere in seguito alle ripetute richieste da parte degli abitanti delle periferie che avevano chiesto la presenza della Polizia Municipale anche in quelle zone che rientrano nel territorio comunale e sono più soggette all’isolamento. “L’idea è quella di cercare di capire quali sono le reali esigenze della popolazione anche per consentire ai cittadini di avere un presidio in zona senza la necessità di spostarsi per forza in Comune per una segnalazione”- spiega il sindaco Annamaria Casini. Il presidio è operativo da oggi.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FONDOVALLE SANGRO: MARSILIO, ABBATTUTO L’ULTIMO DIAFRAMMA DELLA GALLERIA SAN SEBASTIANO
GAMBERALE - "Si è svolta a Gamberale la cerimonia per l’abbattimento dell’ultimo diaframma della galleria “San Sebastiano” sulla S.S. 6...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento