SULMONA - Riguardo la situazione l'assenza del servizio pediatrico in Valle Subequana, a seguito del pensionamento di due dei pediatri che seguivano i bambini dell' ambito territoriale dell'Aquila sono intervenuti i portavoce del Meetup Amici di Beppe Grillo Sulmona, Raffaello La Cioppa e Mirko Mocellin, riferendosi alla problematica come ad un "bel regalo per il 2019" lasciato dall'assessore alla sanità abruzzese Silvio Paolucci e dal direttore della Asl Rinaldo Tordera.
"E’ stato proprio un bel regalo per il 2019 quello che l’assessore alla sanità, ormai ex, Paolucci e il manager della ASL Tordera hanno fatto ai cittadini del centro Abruzzo e di tutte le aree interne. Il problema è sorto visto che il 31 dicembre 2018 hanno cessato il loro rapporto di lavoro con la Asl ben due dei sette pediatri in servizio nel territorio creando ulteriori e notevoli difficoltà ai cittadini." e aggiungono che auspicano che "la direzione ASL, in attesa delle prossime elezioni regionali che bocceranno anche elettoralmente la politica sanitaria di Paolucci e dei suoi colleghi, trovi una soluzione provvisoria per rimediare a questo ulteriore danno verso i cittadini delle aree peligne sangrine firmato PD." A tal riguardo il sindaco di Castel Vecchio Subequo, Pietro Salutari ha indetto una riunione con i sindaci del territorio che si terrà domani ore 16.00, nella sala P. Pio del suo stesso paese, per informare i cittadini di come la Dr.ssa Valeri, consigliere dello stesso comune, intende affrontare la problematica per risolverla con Asl.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento