SULMONA - In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, domenica 25 novembre alle ore 10, con una breve cerimonia che si terrà nel parco di via Sallustio sarà inaugurata una “panchina rossa” simbolo dell’impegno e della lotta contro la violenza sulle donne. Si tratta di un’iniziativa che l’amministrazione comunale ha fortemente voluto nell’ambito del progetto teso alla sensibilizzazione della cittadinanza contro i femminicidi e alla ferma condanna di ogni forma di violenza.
L’amministrazione invita la cittadinanza a partecipare.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO