SULMONA - E’ in programma presso il Liceo Scientifico di Sulmona “ UNA GIORNATA DI SPORT INSIEME” riservata alle scuole di I grado. La manifestazione organizzata dal PoloTecnologico “E. Fermi” con la collaborazione tecnica dell’ASD Amatori Atletica Serafini si svolge mercoledì 28 novembre con inizio alle ore 10.00. Considerando l’importanza dell’evento, il CONI regalerà una t-shirt a tutti i premiati.
“Una giornata di sport insieme” rientra nell’attività promozionale per i giovani studenti del territtorio. Si tratta quindi di un evento che ha come obiettivo la valorizzazione delle qualità sportive e educative dei giovani che dovranno essere avviati alle varie discipline.
Il programma della manifestazione prevede una serie di gare di corsa campestre riservate distintamente alle classi scolastiche degli alunni di I grado. Si incomincia alle ore 10.00 con la 1 media femminile per continuare con quella maschile e con lo stesso criterio successivamente 2 e 3 media.Il Liceo Fermi per la particolare circostanza accoglie i numerosi partecipanti, si prevedono circa 350 iscritti, con un ricco buffet a base di the caldo e dolci.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO