SULMONA - "A Dicembre e a Maggio 13 di noi andranno a casa, dopo anni di lavoro in Cogesa. Abbiamo appreso che sono stati indetti dei bandi per assumere personale, tra questi ce n'è uno in particolare (operatore ecologico patente b) la cui graduatoria è ancora in vigore e scadrà il 10/05/2019. Molti di noi sono entrati come lavoratori stagionali, nei periodi di maggiore lavoro per la Società, e poi sono rimasti per anni, attraverso questa graduatoria, e avendo lasciato precedenti lavori per una maggiore stabilità. Ora però, a Dicembre e a Maggio scadranno le quarte proroghe contrattuali e, con la nuova legge di stabilità, se non saremo assunti non potremo continuare a lavorare per Cogesa S.P.A. Da chiarire che contro i nuovi bandi noi non abbiamo nulla, dal momento che le nuove norme impongono a Cogesa di rifare le graduatorie ormai scadute, da cui attingere personale a seconda delle esigenze. Dunque è necessario sostituire le graduatorie scadute, ma noi chiediamo che si prenda in considerazione la nostra posizione e si attui il previsionale approvato. Dunque, chiediamo che quanto fatto finora da noi ci venga riconosciuto.
Soprattutto chiediamo ai sindaci, ai sindacati e all’ Amministratore unico Avvocato Vincenzo Margiotta, di procedere alle assunzioni a tempo indeterminato, come previsto nel piano assunzione o piano industriale redatto quest’anno dalla medesima azienda, senza perdere tempo su altre inutili cose.Siamo pronti a far valere i nostri diritti in ogni sede".
Distinti saluti
Presutti Marco
Di Nardo Danilo
Matricciani Andrea
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LFOUNDRY, DI GIROLAMO (M5S): "QUALCHE SPIRAGLIO, MA ORA C’È BISOGNO DI FATTI CONCRETI"
AVEZZANO - " Questa mattina ho preso parte all’incontro sulla vertenza LFoundry tenutosi al Ministero delle imprese e del made in Italy...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO