PRATOLA - L'acquisizione del fortissimo centravanti Alessandro Pendenza (classe '86 con più di 100 reti all'attivo tra Promozione ed Eccellenza), con una trattativa portata avanti dal Presidente Pace, dal Direttore Generale Pier Paolo Zavarella e con l'aiuto di tutta la dirigenza manifesta, ancor di più, la volontà di voler costruire una squadra attrezzatissima per il neoallenatore Colella, che in avanti avrà una coppia di primissimo livello con l'altro nuovo attaccante Ibra Ndiaye.In attesa dell'inizio del ritiro di lunedì 23 luglio a Pettorano sul Gizio, la squadra peligna non vuole lasciare nulla di intentato;
si vedranno all'opera i tre nuovi sudamericani, due argentini il difensore Nicolas Castro e l'attaccante Valentino Fauro Aguirre, oltre all'altro difensore uruguaiano Juan Sebastian Dini Malanga.
Poi tra i pali ci saranno il forte Bighencomer ed il veterano Meo, oltre lo zoccolo duro composto da: Iacobucci, Giallonardo e Moscone ed alcuni giovani, che già lo scorso anno si sono fatti vedere con numeri importanti: Tarantino e Pelino; insomma un mix importante per ben figurare nel prossimo difficile campionato di Eccellenza, ma altrettanto consapevoli che bisognerà lavorare molto sotto tutti gli aspetti per migliorarsi continuamente.
La Dirigenza, i tesserati e tutti i Nerostellati augurano le migliori soddisfazioni al nuovo bomber nerostellato.
UFFICIOSTAMPA USD NEROSTELLATI 1910
Ruggito dei Nerostellati! Con un lavoro certosino i peligni si sono assicurati le prestazioni sportive di Alessandro Pendenza (è un ritorno), nell’ultima stagione in forza al Cupello. Con la divisa rossoblù ha messo a segno 20 reti e fornito 5 assist per i compagni, risultando decisivo per la salvezza degli alto vastesi. Una carriera, quella dell’attaccante, contraddistinta dai gol: prima di Cupello, infatti, vanno ricordate le esperienze di Porto d’Ascoli (chiusa con un bottino di 11 reti), ancora Cupello (20 reti nella stagione 2014-15) e quelle con le maglie di Paterno e Torrese (stagione 2015-16, conclusa con 18 gol all’attivo). Un totale di 69 reti: numeri sicuramente non comuni. Per la Pratola calcistica è lecito sognare.Al raduno di lunedì dovrebbe aggregarsi al gruppo anche Alessandro Del Gizzi.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PIETRUCCI: "IL GASDOTTO SNAM È INUTILE E PERICOLOSO. IL CONSIGLIO REGIONALE ASCOLTI ASSOCIAZIONI E CITTADINI E CONFERMI LA CONTRARIETÀ A QUEST’OPERA"
L'AQUILA - " La questione SNAM è tornata oggi all’esame del Consiglio regionale con la Risoluzione del consigliere Pietrucci (PD) c...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO