SULMONA - E’ tornato a vivere il Centro Diurno Psichiatrico.Questa mattina è stato inaugurato dopo i lavori di ristrutturazione e adeguamento alla presenza del sindaco di Sulmona Annamaria Casini."Oggi ho partecipato con entusiasmo a questo momento significativo e importante. Si tratta di attività che, come quelle del Centro di Neuropsichiatria Infantile e dell’Adolescenza e del Centro di Salute Mentale, sono punti di riferimento preziosi per molti pazienti del territorio"ha affermato il sindaco Casini
"Una mattina di festa per le famiglie, gli operatori e personale medico. L’impegno dell’amministrazione per i tre presìdi strategici, parte integrante della medicina territoriale, continuerà ad essere massimo, come lo è stato dal momento in cui nei mesi scorsi sono stata costretta a firmare il provvedimento di sospensione delle attività a causa delle criticità che furono rilevate dai Nas, relativamente a carenze riscontrate nei locali. Si tratta di servizi sanitari importanti e ringrazio tutti coloro che si sono impegnati per far sì che oggi i pazienti e le loro famiglie, che hanno attraversato con grande forza le molte difficoltà in questi mesi, abbiano potuto fare rientro".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
