ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Forte temporale sulla Romagna, grandine e strade allagate. Alberi crollati su auto e binari - Sito nucleare russo in fiamme dopo che le difese di Mosca hanno abbattuto un drone - Salvini contro Macron e Parigi convoca l'ambasciatrice italiana - Bombe sulle tende degli sfollati a Gaza, quattro bambini uccisi in un attacco israeliano - Salvini contro Macron e Parigi convoca l'ambasciatrice italiana. "Caschetto e elmetto e ci va lui in Ucraina"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Acceso il tripode della Pace acceso, al via la Perdonanza - Sulmona: nuovo caso di legionella nel quartiere Ater - La Luna sulla Costa dei Trabocchi è 'foto del giorno' Nasa - Incendio in Abruzzo, realizzata linea tagliafuoco idraulica - Trovato morto l'escursionista disperso sul Gran Sasso- Capo Polizia Locale L'Aquila, il caso finisce in Parlamento -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: sabato prossimo prima trasferta, biancazzurri di scena a Mantova - Pescara calcio, che sveglia! Amarissimo ritorno nella cadetteria (1 - 3 col Cesena) - Serie B Pescara-Cesena: anticipo della prima giornata in programma questa sera alle ore 20,30 - Verso Pescara-Cesena: primo allenamento per Brandes. Differita su Rete8 domenica alle 22,30- Lesioni alla tribuna, Pescara-Cesena con metà settore chiuso - Pescara calcio, Sebastiani: “Lapadula? Ci stiamo lavorando” -

IN PRIMO PIANO

731ª PERDONANZA CELESTINIANA, INAUGURAZIONE DEL GIUBILEO PIÙ ANTICO DELLA STORIA

L'AQUILA - " La cerimonia è tornata a Piazza Palazzo, davanti la sede municipale a 16 anni dal sisma .Nonostante la pioggia che ha ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 24 marzo 2018

UOVA DI PASQUA A CINQUE STELLE: LA "SORPRESA" È LA NEO SENATRICE GABRIELLA DI GIROLAMO

Banchetto di distribuzione di uova pasquali di cioccolata a Sulmona, sabato 24 e domenica 25 marzo.
SULMONA - Secondo appuntamento a ridosso della settimana Santa, organizzato dagli attivisti del Meetup Amici di Beppe Grillo Sulmona, i quali, come già lo scorso anno, allestiranno un banchetto di distribuzione di uova pasquali, anche quale momento di incontro con i cittadini.L’occasione sarà particolarmente ghiotta poiché la neo senatrice Gabriella Di Girolamo, eletta dal territorio nella tornata appena conclusasi con il grande successo del Movimento 5 Stelle anche nella nostra regione, sarà presente in qualità di gradita ospite e lieta di incontrare e ringraziare quanti vorranno salutarla.
La sua presenza è infatti perfettamente in linea con la modalità che ha caratterizzato da sempre il Movimento 5 Stelle e cioè quella di un reale e costante contatto con i cittadini, come afferma infatti la senatrice:
• “E’ doveroso per me continuare l’attività già da tempo intrapresa sul territorio, sarò perciò felice di partecipare al banchetto per l’autosostentamento del mio Meetup di provenienza”.
Con la distribuzione ad offerta delle uova pasquali, il Meetup di Sulmona oltre, dunque, a praticare la trasparente modalità dell’autofinanziamento cara al Movimento, offre quella che sarà la prima di una lunga serie di occasioni di incontro con la senatrice Di Girolamo. Saranno 150 le uova di cioccolato con sorpresa ad attendere i cittadini per lo scambio degli auguri pasquali, in cambio di un'offerta finalizzata unicamente all’autofinanziamento del Meetup locale.
Appuntamento presso il banchetto, dislocato sotto i Portici lungo il Corso Ovidio, angolo Via De Nino, sabato 24 e domenica 25 marzo prossimi, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

La Senatrice sarà presente durante la giornata di domenica.


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-