SULMONA - Ennesimo incidente sul ponte San Panfilo a Sulmona, questa volta con una scena rocambolesca.Esce fuori strada e finisce prima sul marciapiede e poi sulla ringhiera di ferro che è stata divelta. Protagonista della vicenda è una donna di Sulmona che è stata accompagnata da un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per gli accertamenti di rito dopo aver riportato alcune escoriazioni.
L’impatto è stato violento ma le condizioni della conducente, stando almeno alla prime informazioni, non dovrebbero essere gravi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sulmona e i Carabinieri della caserma di via Sallustio per i rilievi di rito.
La giornata quindi è cominciata con l’ennesimo incidente su quell’arteria stradale quando l’orologio segnava le otto passate. Un’ora di punta per gli automobilisti che hanno immortalato la scena, rimbalzata subito sui social. Ma il ripetersi di incidenti stradali comincia a preoccupare un po’ di tutti. E’ un continuo negli ultimi mesi e giorni. Si tratta del sesto episodio negli ultimi nove mesi, il secondo nel giro di una settimana. Le forze dell’ordine raccomandano di circolare con prudenza ma in qualche modo bisogna intervenire.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

