ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cade aereo da turismo nel Comasco, due feriti gravissimi - Pakistan: "L'accordo Usa-Iran entro 24 ore, poi la firma a distanza". Ma Teheran frena - Vannacci: "Siamo la feccia, i figli di nessuno e fierissimi di esserlo"- Il Pakistan: "C'è un testo comune Iran-Usa". Voci sulla firma già domenica a Ginevra - Problema all'aereo, il Papa torna a Roma con il jet del re di Spagna - SpaceX vola a +30% all'esordio a Wall Street. Musk: "Vogliamo portarvi su Luna, Marte e oltre"- Stasi esce dal carcere e ottiene l'affidamento in prova -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti - Sorelle scomparse: l'appello della mamma "tornate, tutto si sistema"- Bimba dimenticata per ore sullo scuolabus, denuncia in Procura - In Abruzzo sono 10.629 gli studenti alla prova dell'esame -

Sport News

# SPORT # Sebastiani: “La scelta dell’allenatore entro il prossimo fine settimana” - Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: AL VIA IL COLLEGIALE DEL C.Q.R. FEMMINILE FIPAV ABRUZZO

PRATOLA - "Ha preso ufficialmente il via il Collegiale del Centro di Qualificazione Regionale Femminile FIPAV Abruzzo, appuntamento ded...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 2 dicembre 2017

NEROSTELLATI-SAN NICOLÒ, AL PALLOZZI DI MARZIO POTRÀ SCHIERARE ANCHE I NEO ACQUISTI BITSINDOU E ONWWUACHI

PRATOLA - Seconda gara interna consecutiva per la squadra peligna che ospiterà il San Nicolò. Per l’occasione il tecnico nerostellato Di Marzio avrà finalmente a disposizione anche il difensore francese Bitsindou e l’attaccante nigeriano Onwuachi dopo l’arrivo dei sospirati transfer. Quella che si chiude è una settimana che in casa peligna ha fatto registrare la risoluzione dei rapporti con i calciatori Di Ruocco e Censori. Sul fronte uscite definito il passaggio dell’attaccante Palombizio al Sulmona, notizia anticipata il 18 Novembre scorso quando si fece riferimento anche ai trasferimenti a Sulmona degli ormai ex difensori nerostellati Ponticelli e Valente.
I peligni sono chiamati alla loro prima vittoria stagionale per tenere accese le speranze di salvezza: appuntamento domani allo stadio Pallozzi di Sulmona con calcio d’inizio alle ore 14.30.
Bitsindou e l’attaccante nigeriano Onwuachi
Il quindicesimo turno rappresenta uno snodo davvero fondamentale per il campionato dei Nerostellati. Volti tesi e concentrati nella rifinitura pomeridiana all'Ezio Ricci, dove mister Di Marzio ha potuto lavorare con tutti gli effettivi a sua disposizione; infatti sia il difensore francese David Bitsindou che il nigeriano Benjamin Onwuachi sono pronti per l'esordio stagionale con i pratolani, due acquisti che sapranno dare una grossa mano alla squadra di mister Di Marzio, vista la loro esperienza internazionale in campionati prestigiosi. Onwuachi si spera riesca a portare un'importante dote di reti, per dare una maggiore incisività al reparto offensivo, visto che il suo curriculum calcistico parla da solo; così come il colosso difensivo Bitsindou dovrebbe dare più solidità al reparto difensivo. L'allenatore nerostellato si esprime così: " Contro il San Nicolò voglio vedere la stessa prova di carattere mostrata in dieci contro il Monticelli, ci vogliamo risollevare per dire la nostra , la Società, dal canto suo sta lavorando sodo per dimostrare che crede fermamente di poter competere fino all'ultimo in questa categoria."
Probabile formazione: Parente, Del Gizzi, Di Ciccio, Bitsindou, Maghzaoui, Giallonardo, Vitone, Pacella, Kone, Onwuachi, Bruni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno Arbitro: sig. Gianluca Grasso di Ariano Irpino. Assistenti: sigg. Andrea Barcherini di Terni e Carmelina De Angelis di Nocera Inferiore.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina