SULMONA - L’Associazione Peligna Diabetici, grazie alla collaborazione dei medici specialisti delreparto di diabetologia dell’U.O. di Sulmona e dei paramedici esterni all’unità ospedaliera, nell’anno 2017 ha promosso una campagna di sensibilizzazione nei confronti dei cittadini. L’Associazione Peligna Diabetici è stata ben lieta di rispondere con la partecipazione del Presidente Salvatore del Boccio all’invito dell’U.O. SS. Annunziata, Reparto di Diabetologia di Sulmona. Il giorno
13/12/2017 dalle ore 11:00 in poi i medici del reparto, attraverso l’inserimento di microchip
di ultima generazione avvenuto con grande successo, hanno dimostrato che la Diabetologia sta muovendo passi da gigante.
Il 20/12/2017, in seguito alla richiesta mossa più volte dai pazienti, l’Associazione Peligna Diabetici si è recata in reparto per consegnare come dono di Natale un Televisore LG, da installare presso la sala d’attesa del reparto stesso. Il Direttivo dell’ Associazione Peligna Diabetici confida in una crescita di soci nel 2018, al fine di poter sempre migliorare, raggiungendo maggiori successi. Più forti se uniti! L’Associazione Peligna Diabetici augura a tutti un Sereno Natale e un Felice
Anno nuovo!
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO