SULMONA - Il piromane si sposta in via Pola. Un’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme e un'altra parzialmente coinvolta dall'incendio. Questa volta non è via Avezzano a rimbalzare agli onori della cronaca.A fare l’amara scoperta, questa mattina, la proprietaria ma anche i residenti della zona che sono usciti per raggiungere i posti di lavoro. Stando alle primissime informazioni l’episodio si sarebbe verificato intorno le 2,30-2,45.
Sul caso indaga la Squadra Anticrimine del locale Commissariato mentre i rilievi sul posto sono stati eseguiti dalla Polizia Scientifica. Secondo gli inquirenti la matrice degli incendi di via Avezzano e di quest’ultimo in via Pola potrebbe essere la stessa. La Procura della Repubblica nel frattempo ha sequestrato il mezzo per permettere di andare avanti con tutti gli accertamenti del caso. Fra i residenti di via Pola nessuno avrebbe visto o sentito nulla. Un incendio che è sicuramente di natura dolosa e si va ad aggiungere a libro nero di via Avezzano dove sono state circa 50 le auto incendiate dal 2010 fino a novembre 2017, tenendo conto anche delle strade limitrofe, come via Cappuccini.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ROCCARASO: UNA NUOVA ROTATORIA SULLA STATALE 17 PER GARANTIRE MAGGIORE SICUREZZA E FLUIDITÀ
ROCCARASO - "Una nuova rotatoria sulla Statale 17 per garantire maggiore sicurezza e fluidità nell’ ingresso al centro urbano di Roccar...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO


