ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Esplosione in un bar di una stazione sciistica svizzera: 40 morti e 100 feriti - I media russi: "Drone ucraino su un hotel nel Kherson nella festa di Capodanno, almeno 24 morti"- Mattarella ai giovani, scegliete il futuro, ripugnante chi rifiuta la pace - Il Papa, "servono progetti liberanti e pacifici, non strategie armate"- Stretta di Israele sulle Ong a Gaza: "37 escluse se non rispettano le nuove regole"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Festeggiamenti di Capodanno, un bimbo di 9 anni ferito di striscio da un proiettile vagante

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "AUGURI E BUON ANNO NUOVO ALLA NOSTRA CITTÀ"

SULMONA - "La piazza è luogo simbolo per eccellenza, per discutere, per riflettere, su tematiche serie e delicate, ma anche per festegg...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 5 novembre 2017

NEROSTELLATI BATTUTI A PESARO 2 - 0

PESARO - I nerostellati  al Benelli  resistono fino al 68'minuto quando la Vis Pesaro è andata in rete con Radi che ha sbloccato il risultato grazie ad un calcio di punizione.Il raddoppio dei locali all'89' con Olcese dopo un'azione prolungata con assist finale di Buonocunto.Di Marzio ha schierato un prudente 3 - 5 - 2 contro un 4 - 2 - 4 dei padroni di casa.Al 26' la Vis Pesaro ha colpito il palo con Baldazzi.
Nella ripresa al 49' altra opportunità per i marchigiani con Olcese, la sfera colpisce la traversa.Al 68' una punizione magistrale di Radi sblocca la gara, 1 - 0.I nerostellati tentano una reazione e all'81 Vitone dalla distanza prova a pareggiare su punizione, ma Marfella respinge in tuffo.All' 85' sinistro di Isotti che termina sopra la traversa.Ad un minuto dal termine, con i Nerostellati sbilanciati in avanti, arriva il raddoppio per la Vis Pesaro con Olcese, che chiude la partita.Dopo sei minuti di recupero l'arbitro chiude la contesa.

VIS PESARO (4-2-4)
Marfella; Rossoni (Ficola al 46’), Paoli, Radi, Boccioletti; Bellini (Bortoletti al 88’), Carta; Baldazzi, Olcese, Cruz (Lignani al 90’), Buonocunto. Allenatore: Giancarlo Riolfo.
NEROSTELLATI 1910 (3-5-2)
Parente; Valente, Di Ciccio, Ponticelli; Del Gizzi, Censori (Rossi I. al 93’), Verrocchi (Cicconi al 67’), Vitone, Di Rosa; Kone (Bruni al 74’), Di Ruocco (Isotti al 65’). Allenatore: Matteo Di Marzio.
Reti: Radi 68’, Olcese 89’
Ammoniti: Isotti
Arbitro: Turrini di Firenze Assistenti: Marconi di Lucca e Baschieri di Lucca

foto quotidiano.net

foto pu24.i

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina